Visualizzazione Stampabile
-
:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
capitanojoker
Mission Impossible è cercare la tua intelligenza, che è perduta x sempre.....:laugh2::laugh2::laugh2:
Hai dell'erba di prato da tagliare, che vai a provare la motofalciatrice???:risate::risate::biker::biker::risate::risate::biker::biker:
Capitanooooooooooooooooooooo, coś me lo uccidiiiiiiii,
lo butti in pasto agli squali coś́́́́́́
povero prigioniero61 :cry:
meritava miglior sorte
:D
http://digilander.libero.it/le.facci...o/00001043.gif
-
Citazione:
Intriplato
Mai!!!! Nessuna pietà x il bieco barbaro che oṣ turbare la mia tranquillità con insulsi e infondati epiteti offensivi!!!!:mad::mad::mad:
-
Citazione:
capitanojoker
Mai!!!! Nessuna pietà x il bieco barbaro che oṣ turbare la mia tranquillità con insulsi e infondati epiteti offensivi!!!!:mad::mad::mad:
..ciao...............................................................
mezza sega............:biggrin3:
-
Citazione:
marco61
..ciao...............................................................
mezza sega............:biggrin3:
dimmi, sputo...... che c'è?????? ti sei offeso, che inizi ad andare sul pesante, eh sterco di piccione????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
-
Citazione:
capitanojoker
dimmi, sputo...... che c'è?????? ti sei offeso, che inizi ad andare sul pesante, eh sterco di piccione????:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
mi mancavi...................:wub:
..il sette...a Monza...perderai ...la tua verginita'....:wink_::tongue:
-
Citazione:
marco61
mi mancavi...................:wub:
..il sette...a Monza...perderai ...la tua verginita'....:wink_::tongue:
X diventare coś uguale a te???? Pfui!!! Non riuscirai nemmeno a vedermi.... saṛ la tua.........ombra....:beammeup::beammeup::beammeup::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
-
Citazione:
capitanojoker
X diventare coś uguale a te???? Pfui!!! Non riuscirai nemmeno a vedermi.... saṛ la tua.........ombra....:beammeup::beammeup::beammeup::attentodietro::attentodietro::attentodietro:
...ti defloro....CaPITAN imene.........:mad::mad::mad::mad::wub:
-
Citazione:
marco61
...ti defloro....CaPITAN imene.........:mad::mad::mad::mad::wub:
Anke qui???? Ma allora è 'n vizio...... Te ne devi annaaààààààà, a ricchione!!!!
Gay!!!!! Omosessuale !!!!!! Finocchio , pederasta, culo, buliccio, busoneeeeeeeeeeee :sick::sick::sick::sick::sick::sick:
-