Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da capitanojoker Mission Impossible è cercare la tua intelligenza, che è perduta x sempre..... Hai dell'erba di prato da tagliare, che vai a provare la motofalciatrice??? Capitanooooooooooooooooooooo, così me lo uccidiiiiiiii, lo butti in pasto agli squali cosììììììì povero prigioniero61 meritava miglior sorte
Originariamente Scritto da Intriplato Capitanooooooooooooooooooooo, così me lo uccidiiiiiiii, lo butti in pasto agli squali cosììììììì povero prigioniero61 meritava miglior sorte Mai!!!! Nessuna pietà x il bieco barbaro che osò turbare la mia tranquillità con insulsi e infondati epiteti offensivi!!!!
Originariamente Scritto da capitanojoker Mai!!!! Nessuna pietà x il bieco barbaro che osò turbare la mia tranquillità con insulsi e infondati epiteti offensivi!!!! ..ciao............................................................... mezza sega............
Coj fieuj gajard pien ëd vita guidà da Valentin a l’ero nòsta vita a l’ero nòst Turin.
Originariamente Scritto da marco61 ..ciao............................................................... mezza sega............ dimmi, sputo...... che c'è?????? ti sei offeso, che inizi ad andare sul pesante, eh sterco di piccione????
Originariamente Scritto da capitanojoker dimmi, sputo...... che c'è?????? ti sei offeso, che inizi ad andare sul pesante, eh sterco di piccione???? mi mancavi................... ..il sette...a Monza...perderai ...la tua verginita'....
Originariamente Scritto da marco61 mi mancavi................... ..il sette...a Monza...perderai ...la tua verginita'.... X diventare così uguale a te???? Pfui!!! Non riuscirai nemmeno a vedermi.... sarò la tua.........ombra....
Originariamente Scritto da capitanojoker X diventare così uguale a te???? Pfui!!! Non riuscirai nemmeno a vedermi.... sarò la tua.........ombra.... ...ti defloro....CaPITAN imene.........
Originariamente Scritto da marco61 ...ti defloro....CaPITAN imene......... Anke qui???? Ma allora è 'n vizio...... Te ne devi annaaààààààà, a ricchione!!!! Gay!!!!! Omosessuale !!!!!! Finocchio , pederasta, culo, buliccio, busoneeeeeeeeeeee
Ultima modifica di capitanojoker; 28/04/2008 alle 20:43
TCP Rider
Regole del Forum