Visualizzazione Stampabile
-
cmq l'importante e' divertirsi .........
che facce!!!! ehehehhehehehehehheeheh
dalla foto sembra na pistarella ...cmq un giretto se po fa' .
bravi a tutti.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
triumphone
cala trinchetto che i 200 a branduzzo nn li fa nemmeno valentino rossi!!!
e' possibile invece...mentre giravo io c'era un tipo con un gsx 1000 (super tarocco) che prendeva i 250:blink:..a quanto diceva lui..:rolleyes:
in ogni caso la pista ora ha anche un gran bel rettilineo ed evidentemente chi la sa fa far andare......la sa' far andare!!!:tongue:
io personalmente arrivavo ad un 170....per me eran sufficienti!!!!!:wink_:
e, come dice, Eikon....basta divertirsi!!!:wink_:
-
Citazione:
votalele
Bella Cris, ma quindi sul rettilineo nuovo arrivi in quarta piena?
e poi staccatona in seconda?
mmmmhhhh
alla prossima fammi un fischio che vengo pure io.
:wink_:
arrivo in terza tirata la day ha le marce piu lunghe rispetto alla speed puo essere che con la speed mettete la 4 in fondo al rettilineo non c'è una gran staccatona in quanto la curva apre piu di quello che si pensa.... adesso mi organizzo un'attimo e poi apro un post per ritornarci tutti insieme:rolleyes:
Citazione:
giorgio bona
e' possibile invece...mentre giravo io c'era un tipo con un gsx 1000 (super tarocco) che prendeva i 250:blink:..a quanto diceva lui..:rolleyes:
in ogni caso la pista ora ha anche un gran bel rettilineo ed evidentemente chi la sa fa far andare......la sa' far andare!!!:tongue:
io personalmente arrivavo ad un 170....per me eran sufficienti!!!!!:wink_:
e, come dice, Eikon....basta divertirsi!!!:wink_:
certo basta divertirsi e ci si diverte spendendo poco (20 euro 20 min) e senza sbattimenti di prenotazioni anticipate o altro...vai li paghi ed entri.....certo la pista non èil mugello:biggrin3:.....azz 250 questo si che ha esagerato un po:rolleyes:
-
Citazione:
crisgas
arrivo in terza tirata la day ha le marce piu lunghe rispetto alla speed puo essere che con la speed mettete la 4 in fondo al rettilineo non c'è una gran staccatona in quanto la curva apre piu di quello che si pensa.... adesso mi organizzo un'attimo e poi apro un post per ritornarci tutti insieme:rolleyes:
certo basta divertirsi e ci si diverte spendendo poco (20 euro 20 min) e senza sbattimenti di prenotazioni anticipate o altro...vai li paghi ed entri.....certo la pista non èil mugello:biggrin3:.....azz 250 questo si che ha esagerato un po:rolleyes:
DOMENICA 13 LUGLIO.....PLEASEEEEEEE!!!!:rolleyes:
dai dai che ci son anch'io!!!!:rolleyes:
-
per quel giorno sono al pirelli day a monza! pensavo di fare prima.....ti tengo aggiornato ciaooooooo
-
ma cazzo leggo sol adesso!!!!:dry: alla prossima ci sarò anche io...sono curioso di vederlo sto Castelletto di Branduzzo!!!
Cris nel caso organizzate tienimi informato:wink_:
-
questo sabato... (7 giugno)... qualcuno di voi ci va? ovvio che se piove io rimango a casa... e le previsioni non sono ottimistiche :(
-
Citazione:
sirwines
questo sabato... (7 giugno)... qualcuno di voi ci va? ovvio che se piove io rimango a casa... e le previsioni non sono ottimistiche :(
non penso se no qualcuno apriva un post......mamma mia ma che tempaccio!
comunque tieniti sintonizzato che magari a breve si replica:rolleyes:
-
Citazione:
crisgas
non penso se no qualcuno apriva un post......mamma mia ma che tempaccio!
comunque tieniti sintonizzato che magari a breve si replica:rolleyes:
e tanto per cambiare anche oggi sta piovendo .... tra l'altro viene giu a secchi :sick::blink: