cmq l'importante e' divertirsi .........
che facce!!!! ehehehhehehehehehheeheh
dalla foto sembra na pistarella ...cmq un giretto se po fa' .
bravi a tutti.
cmq l'importante e' divertirsi .........
che facce!!!! ehehehhehehehehehheeheh
dalla foto sembra na pistarella ...cmq un giretto se po fa' .
bravi a tutti.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
e' possibile invece...mentre giravo io c'era un tipo con un gsx 1000 (super tarocco) che prendeva i 250..a quanto diceva lui..
in ogni caso la pista ora ha anche un gran bel rettilineo ed evidentemente chi la sa fa far andare......la sa' far andare!!!
io personalmente arrivavo ad un 170....per me eran sufficienti!!!!!
e, come dice, Eikon....basta divertirsi!!!![]()
arrivo in terza tirata la day ha le marce piu lunghe rispetto alla speed puo essere che con la speed mettete la 4 in fondo al rettilineo non c'è una gran staccatona in quanto la curva apre piu di quello che si pensa.... adesso mi organizzo un'attimo e poi apro un post per ritornarci tutti insieme
certo basta divertirsi e ci si diverte spendendo poco (20 euro 20 min) e senza sbattimenti di prenotazioni anticipate o altro...vai li paghi ed entri.....certo la pista non èil mugello.....azz 250 questo si che ha esagerato un po
![]()
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
per quel giorno sono al pirelli day a monza! pensavo di fare prima.....ti tengo aggiornato ciaooooooo
stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS
Ciao SIC #58#
ma cazzo leggo sol adesso!!!!alla prossima ci sarò anche io...sono curioso di vederlo sto Castelletto di Branduzzo!!!
Cris nel caso organizzate tienimi informato![]()
questo sabato... (7 giugno)... qualcuno di voi ci va? ovvio che se piove io rimango a casa... e le previsioni non sono ottimistiche![]()