chi conosce a Roma un meccanico (non concessionaria) che abbia il computer x fare la mappatura??? :cry:
Visualizzazione Stampabile
chi conosce a Roma un meccanico (non concessionaria) che abbia il computer x fare la mappatura??? :cry:
Ne' gamberetto ne' nessun altro meccanico che non sia un'officina autorizzata triumph o concessionaria puo' avere la diagnosi per la mappatura. E' una cosa che possono fare solo le istituzioni autorizzate.
Gamberetto fai prima a guardarlo nelle foto della sezione romana, anche dell'ultima uscita in toscana (ci sono un paio di report nei motoraduni), e' il ragazzi basso con la truxton e con il casco suomy a fiori e disegni. Se vuoi ti posso dare il suo numero, ma in privato.
Mandato. Si chiama Gigi.
tanto so dovuto andare dal meccanico io per il galleggiante del serbatoio hahahahaha
ciao ragazzi
io invece con la mia speed four vado da CoMoto, a San lorenzo. (abito lì)
signori, non è un meccanico "ufficiale" triumph, ma è un grande, una persona puntuale, precisa, simpatico e disponibile.
e ovviamente è bravissimo.
l'unica pecca che ha è che è un fissato per le yamaha......:dry:
:sick:
vabbè alla fina non fa niente.
vi posso solo dire che è bravissimo, ogni problema me lo ha risolto in una mattinata e non chiede nemmeno cifre astronomiche.
in più è amico di uno dei meccanici di Farnesina, e i pezzi se li va a prendere da lui, quindi originalità garantita.
ragazzi se siete della zona ve lo consiglio vivamente.
lamps!
a San Lorenzo, a Via degli Ausoni.
se la prendi dallo Scalo San Lorenzo te lo trovi subito a destra, è piccolo e sta quasi all'incrocio tra scalo e via ausoni.
se ci vai digli che ti manda "Lorenzo, il ragazzo con la Speed Four".
ciao!
vai a Latina da Motobodema {viale Carturan} e chiedi di Mauro !!! di che ti mandanda raFFaeLLo