Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 46

Discussione: Per chi è di ROMA

TCP Rider L'avatar di Mastino808
    Moto
    Tripla 05

Per chi è di ROMA

da quasi 3 anni (da quanto ho la spiD) vado all'officina di AB Moto2 a testaccio (piazza emporio), e non mi sono mai trovato bene. Imprecisi, cazzari si dice a roma su molte cose, estremamente formali e pure CARI!
    Ultimamente la mia "pratica" è stata affidata ad un meccanico in controtendenza totale: affidabile, competente, cortese e meticoloso. Ha risolto tutti i miei problemini, soprattutto di allineamento corpi farfallati, motorino passo passo etc., cose per le quali ero stato più volte in officina senza alcun risultato.
    L'hanno licenziato. Spesso ci troviamo di fronte a prove tangibili dell'imbecillità umana.

Chi è di Roma, dove va a far curare la sua SPEED??? Ditemi qualcosa per cui ne valga la pena, sono sconfortato...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di BRADIPO
    Moto
    ENTERPRISE 3 cilindri
    Citazione Originariamente Scritto da Mastino808 Visualizza Messaggio
    da quasi 3 anni (da quanto ho la spiD) vado all'officina di AB Moto2 a testaccio (piazza emporio), e non mi sono mai trovato bene. Imprecisi, cazzari si dice a roma su molte cose, estremamente formali e pure CARI!
    Ultimamente la mia "pratica" è stata affidata ad un meccanico in controtendenza totale: affidabile, competente, cortese e meticoloso. Ha risolto tutti i miei problemini, soprattutto di allineamento corpi farfallati, motorino passo passo etc., cose per le quali ero stato più volte in officina senza alcun risultato.
    L'hanno licenziato. Spesso ci troviamo di fronte a prove tangibili dell'imbecillità umana.

Chi è di Roma, dove va a far curare la sua SPEED??? Ditemi qualcosa per cui ne valga la pena, sono sconfortato...

Per Roma non saprei proprio indirizzarti da nessuno ma di sicuro posso dirti che tutta la Sezione Romana per qualsiasi cosa si rivolge al suo meccanico di fiducia: il grande GAMBERETTO!!!
    Provare per credere !!!!
    SEZIONE ROMANA
    ...per parlare in faccia ci vogliono le palle!!!

TCP Rider Senior L'avatar di FlashFX
    Moto
    [ex] Speed³ 955i 04 allBlack [now] Day 955i 05/13 even more Black!! ;-)
    Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    ...tutta la Sezione Romana per qualsiasi cosa si rivolge al suo meccanico di fiducia: il grande GAMBERETTO!!!
    Provare per credere !!!!
    ...MINKIA SE QUOTO!!!
    we don't see things as they are, we see them as we are - Anais Nin

TCP Rider L'avatar di raffospeed
    Moto
    ktm Super Duke '08 white
    io ti consglio di contattare Mauretto di motobodema a Latina un mito

TCP Rider L'avatar di speedfree17
    Moto
    SPEED MY 2009 White Fusion
    IO vado sempre da Numero 3 via della farnesina mi trovo bene li.........

Moto
    Tripla 05
    Citazione Originariamente Scritto da BRADIPO Visualizza Messaggio
    Per Roma non saprei proprio indirizzarti da nessuno ma di sicuro posso dirti che tutta la Sezione Romana per qualsiasi cosa si rivolge al suo meccanico di fiducia: il grande GAMBERETTO!!!
    Provare per credere !!!!
    dove sta Gamberetto, non l'ho mai sentito!

TCP Rider L'avatar di brivido
    Moto
    Da qualche parte bisogna pur cominciare!
    Citazione Originariamente Scritto da raffospeed Visualizza Messaggio
    io ti consglio di contattare Mauretto di motobodema a Latina un mito
    Straquoto...

Mauro e nella fattispecie Daniele il meccanico sono davvero in gamba. Niente a che vedere con quelli di Roma, almeno i due che conosco.
    Vi ricordate il famoso problema dei pistoncini freni della speed 2005? Numero Tre mi ha chiesto 300 euro, AB moto 2 mi ha detto che erano a posto e mi ha tenuto la moto un giorno senza cambiarli. Motobodema me li ha cambiati in garanzia e mi ha anche offerto il caffe'.
    Inoltre quando ho preso l'altra speed (nuova) da Mauro, la moto aveva un problema alla spia della riserva che a volte si riaccendeva anche col pieno. Daniele si e' fatto in quattro per risolverlo ad orari improbabili. Per il fine settimana mi hanno prestato la street demo (fichissima!).
    E' vero la moto era nuova e non lo doveva fare, ma era impossibile accorgesene finche non mettevi benzina, inoltre il guasto era infido e abbastanza casuale in quanto era il jack del cavo che va alla centralina lento (o qualcosa del genere).

Ma chi era il meccanico di abmoto Giulione?

Moto
    Tripla 05
    Citazione Originariamente Scritto da brivido Visualizza Messaggio
    Straquoto...

Mauro e nella fattispecie Daniele il meccanico sono davvero in gamba. Niente a che vedere con quelli di Roma, almeno i due che conosco.
    Vi ricordate il famoso problema dei pistoncini freni della speed 2005? Numero Tre mi ha chiesto 300 euro, AB moto 2 mi ha detto che erano a posto e mi ha tenuto la moto un giorno senza cambiarli. Motobodema me li ha cambiati in garanzia e mi ha anche offerto il caffe'.
    Inoltre quando ho preso l'altra speed (nuova) da Mauro, la moto aveva un problema alla spia della riserva che a volte si riaccendeva anche col pieno. Daniele si e' fatto in quattro per risolverlo ad orari improbabili. Per il fine settimana mi hanno prestato la street demo (fichissima!).
    E' vero la moto era nuova e non lo doveva fare, ma era impossibile accorgesene finche non mettevi benzina, inoltre il guasto era infido e abbastanza casuale in quanto era il jack del cavo che va alla centralina lento (o qualcosa del genere).

Ma chi era il meccanico di abmoto Giulione?
    Ebbene sì, lui. Molto gentile e preparato. Comunque non ho capito dove vai tu...

TCP Rider L'avatar di brivido
    Moto
    Da qualche parte bisogna pur cominciare!
    Ebbene sì, lui. Molto gentile e preparato. Comunque non ho capito dove vai tu...
    io?

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    dove sta Gamberetto, non l'ho mai sentito!
    E' un componente delle Sezione Romana e fa il meccanico nel suo box, ha grande competenza e cortesia. Se vuoi di mando il suo numero in privato, basta che me lo fai sapere.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima