Visualizzazione Stampabile
-
Allora, premetto che non ho niente contro i Thailandesi... Però cacchio... Compri una old english style... La paghi pure profumatamente e scopri che in realtà è un surrogato?? Una jap vestita da inglese? Tra l'altro... qualche giorno fa ho smontato la sella e l'artigiano che ha dipinto il mio serbatoio si chiama tipo.... Charles Fung...
Vabbè.... La ribattezzerò ladybird-san la coccinella dagli occhi a mandorla... Comunque al tagliando lo chiedo al concessionario e vedo che mi dice!
Ma comunque.... Alla fine... Che ci frega?? Quando la guido e guardo il ruotone anteriore che luccica tutto.... La posizione di guida rilassante e la tenuta di strada perfetta.... Potrebbero averla costruita anche su marte!
-
ragazzi nn conta dove la fanno...ma come la fanno!
-
ehm... non so tu ma i miei carburatori sono comunque Kehin... di inglese c'è ben poco...
-
-
-
:drunks:queste discussioni finiscono sempre con il berci sopra litri di birra per la disperazione...così mi torna un vago sorriso,poi penso alla moto che è una figata..a noi pignoli..fuck the conce...e ci bevo un'altra birra in allegria!!
-
Hai provato a parlargli in Thailandese? Magari capisce che vuoi una moto.... ah ah ah
-
Scusa l'ignoranza Chryguitar ma cose' hastai paraflu'
-
Un bel po' di anni fa c'era quella pubblicità dell'antigelo, dove alla fine dello spot arrivava quel tipo jap con il flacone in mano e diceva "hatai.... Paraflù!" vi ricordate?
E' un modo per "minimizzare" sulle nostre finte triumph....:w00t:
-