Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
japkiller
Che dire??? ERA ORA che una rete così schifosamente di parte e politicizzata e soprattutto pagata anche dal mio canone che sono OBBLIGATO a pagare si levasse dai coglioni.... questo è regime, costringere me a pagare un canone ingiusto per una rete (La RAI tutta) che fa venire il vomito.....
ed era ora che qualcuno prendesse una posozione per tutti quei rifiuti della società che minano anche la mia tranquillità e l'incolumità dei miei figli e di casa mia... E' SEMPRE TROPPO POCO...... VIA DAI COGLIONI..... TUTTI.....
Citazione:
japkiller
caro Tony mò sò ca@@i... hai parlato male dei cari ragazzi di Genova.... aspettati una sfilza di risposte deliranti...
p.s. grazie per l'MP, non ti avevo ancora risposto ma lo farò presto e nei modi dovuti... SEI UN GRANDE!!!
ma te sai solo abbaiare ? Uno straccio di ragionamento ogni tanto riesci a tirarlo fuori ?
Citazione:
Hannibal
Pitt, non c'e' nulla di sbagliato concettualmente in quel che hai detto, pero' generalmente chi vien beccato come clandestino non lavoratore ed "estradato" al suo paesello... non e' il DELINQUENTRE,
perche' il delinquente mica si fa beccare come un pirla, mica entra a piedi dalla frontiera svizzera...
viene "importato" da organizzazioni... ben radicate nel nostro paese.
Insomma il delinquentone quello vero, non riesci manco ad individuarlo con i normali mezzi.
Alla fine temo che saranno rimandati a casa i poveri cristi ed il peggio restera' qui,
nascosto e ben protetto.
lascia perdere :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
Citazione:
votalele
Ma scusa non ho capito, non vuoi una rete di parte o non vuoi una rete che non è dalla tua parte??
No perchè la differenza è fondamentale....
domanda retorica, basta leggere tra le righe nella profondità dei suoi interventi
-
Citazione:
Hannibal
grazie a Dio non tutti la pensano come te.
l'importante è che lo pensi + del 50% della popolazione, x il resto è giusto che il mondo sia vario.:biggrin3:
-
Citazione:
NEMO
l'importante è che lo pensi + del 50% della popolazione, x il resto è giusto che il mondo sia vario.:biggrin3:
con la cognizione che non sempre la maggioranza ha ragione, magari vince ma a volte anche a torto .......
-
Citazione:
natan
con la cognizione che non sempre la maggioranza ha ragione, magari vince ma a volte anche a torto .......
qsto è un tuo parere personale, almeno che tu nn sappia esattamente dove stia la verita...ma nn credo.:wink_:
-
Citazione:
NEMO
qsto è un tuo parere personale, almeno che tu nn sappia esattamente dove stia la verita...ma nn credo.:wink_:
chi non esprime pareri personali .... l'ogettività non esiste ... non lo sapevi? ... ogni cosa ha un suo riferente .... se penso che l'uomo nero non ha anima quando lo ammazzo non potrò pensare di aver commesso un omicidio ... se penso che tutti gli svizzeri son ricchi quando ruberai ad uno svizzero povero non potrai pensare di aver messo sull'astrico una vita umana .... se pensi che tutti gli zingari sono ladri e bugiardi quando ne incontrerai uno onesto e leale non potrai che pensare che si tratti di un fottutissimo furbastro ..........................................
-
natan, qndo la tua famiglia viene minacciata da un criminale, qndo ti aprono la macchina 3 volte l'anno, qndo ti fregano in ufficio 2 volte e tutto qsto accade negli ultimi anni, pensando che fino a pochi anni fa potevo permettermi di lasciare la macchina aperta senza che le succedesse niente...qsto come me lo spieghi?
ogni giorno mi entrano in ufficio minimo 5 persone extracomunitarie a chiedere l'elemosina, insistenti e qlcuno poi ha anche cercato di minacciarmi...
tutto qsto come me lo spieghi?
io dico che negli ultimi anni abbiamo avuto un'impennata della criminilità dovuta all'immigrazione.
forse in svizzera nn succede? nn ti hanno mai derubato? mai aperto la macchina? mai minacciato?
mi sembri una persona intelligente, xò ad un certo punto le ideologie dovremmo lasciarle da parte e cercare di dare fiducia a chi qsti problemi li vuole risolvere in maniera diretta.
senza troppi giri di parole.
-
Citazione:
natan
chi non esprime pareri personali .... l'ogettività non esiste ... non lo sapevi? ... ogni cosa ha un suo riferente .... se penso che l'uomo nero non ha anima quando lo ammazzo non potrò pensare di aver commesso un omicidio ... se penso che tutti gli svizzeri son ricchi quando ruberai ad uno svizzero povero non potrai pensare di aver messo sull'astrico una vita umana .... se pensi che tutti gli zingari sono ladri e bugiardi quando ne incontrerai uno onesto e leale non potrai che pensare che si tratti di un fottutissimo furbastro ..........................................
cosi' come nessuno ammetterà mai di essere "xenofobo" (figuriamoci razzista)
Citazione:
NEMO
natan, qndo la tua famiglia viene minacciata da un criminale, qndo ti aprono la macchina 3 volte l'anno, qndo ti fregano in ufficio 2 volte e tutto qsto accade negli ultimi anni, pensando che fino a pochi anni fa potevo permettermi di lasciare la macchina aperta senza che le succedesse niente...qsto come me lo spieghi?
ogni giorno mi entrano in ufficio minimo 5 persone extracomunitarie a chiedere l'elemosina, insistenti e qlcuno poi ha anche cercato di minacciarmi...
io dico che negli ultimi anni abbiamo avuto un'impennata della criminilità dovuta all'immigrazione.
forse in svizzera nn succede? nn ti hanno mai derubato? mai aperto la macchina? mai minacciato?
mi sembri una persona intelligente, xò ad un certo punto le ideologie dovremmo lasciarle da parte e cercare di dare fiducia a chi qsti problemi li vuole risolvere in maniera diretta.
Filippo anch'io ti reputo una persona intelligente ma anche il tuo punto di vista, a voler essere pignoli, è stato trasformato in una ideologia, e non da adesso.
Un esempio : a Roma , dove si sono svolte da poco le elezioni, si è fatto un gran parlare della criminalità, dei ROM etc. etc. .....ai Milano sembra questo problema non esista......:fisch::fisch::fisch::fisch:
-
Citazione:
japkiller
Che dire??? ERA ORA che una rete così schifosamente di parte e politicizzata e soprattutto pagata anche dal mio canone che sono OBBLIGATO a pagare si levasse dai coglioni.... questo è regime, costringere me a pagare un canone ingiusto per una rete (La RAI tutta) che fa venire il vomito.....
ed era ora che qualcuno prendesse una posozione per tutti quei rifiuti della società che minano anche la mia tranquillità e l'incolumità dei miei figli e di casa mia... E' SEMPRE TROPPO POCO...... VIA DAI COGLIONI..... TUTTI.....
mamma mia come ti quoto!!!
-
Citazione:
NEMO
ho vissuto direttamente l'emigrazione italiana in svizzera. Gente che si comportava differentemente dallo svizzero tipico, gente povera alla ricerca di lavoro, gente che a volte buttava le cartacce a terra .... ancora oggi abbiamo degli svizzeri che si lamentano degli italiani perché guidano male (in realtà a me non risulta) e fanno questo e quello ... pochi mesi fa mia moglie ha fatto un incidente con una coppia italiana che hanno fatto di tutto per trarci beneficio, in modo spudorato e da veri bastardi .......... cosa dire? ....... forse che gli italiani ............... forse che ....................... io ho l'abitudine di incolpare le persone, nome e cognome, per le loro malefatte e dar credito alle persone, nome e cognome, per la loro bontà ........ le percentuali le lascio a chi ama discriminare ........
-
Citazione:
japkiller
Te l'appoggio:biggrin2: