Visualizzazione Stampabile
-
e pensare che qualcuno sostiene che non sono un problema perchè ci sono anche delinquenti italiani.....
...... certa gente (quasi sempre di una parte politica ben definita) pur di andar contro sono capaci di stravolgere la realtà.
p.s. mi spiace molto per te e per la tua ragazza
;)
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Black Death
e pensare che qualcuno sostiene che non sono un problema perchè ci sono anche delinquenti italiani.....
Il delinquente è delinquente, indipendentemente da che lingua parli!!!!
Bisogna punire il reato e non la provenienza etnica di un individuo; conseguentemente la punizione dev'essere più oggettiva possibile!!!!!
Ma d'altro canto mi rendo conto che la giustizia italiana ha ben poco da condividere con l'oggettività.......purtroppo:dry:!!!!!!!!!
-
Sono sempre le persona che hanno qualcosa da perdere che lo prendono in c... mentre chi come quei rumeni che hai incontrato non hanno nulla da perdere fanno quello vogliono....è ora di reagire.:botteee::demon:
-
di solito non penso a kueste cose ma leggendoti penso che se fosse capitato a Napoli ci scappava il morto sicuro....
-
Citazione:
BRADIPO
Il delinquente è delinquente, indipendentemente da che lingua parli!!!!
Bisogna punire il reato e non la provenienza etnica di un individuo; conseguentemente la punizione dev'essere più oggettiva possibile!!!!!
Ma d'altro canto mi rendo conto che la giustizia italiana ha ben poco da condividere con l'oggettività.......purtroppo:dry:!!!!!!!!!
mai sostenuto il contrario anzi per me un delinquente è un delinquente se ne trovo uno in casa a rubare lo butto giu' dal balcone senza chiedergli le ccredenziali
comunuqe ilproblema è proprio che questa gente (rom e clandestini) non paga come un cittadino italiano purtroppo,
;)
-
Citazione:
Black Death
comunuqe il problema è proprio che questa gente (rom e clandestini) non paga come un cittadino italiano purtroppo,
su questo puoi solo che trovarmi d'accordo con te....:wink_:
-
ringrazio tutti per la solidarietà :slayer::slayer::slayer:
Quello che mi fa arrabbiare adesso è che i 5 stronzi sono in giro tranquilli a fare quello che vogliono,io per una grappa bevuta dieci minuti orima di essere stato fermato e nonostane avessi dimostrato al carabiniere di essere sano,adesso corro fra giudice di pace,pretura amici e conoscenti vari per tentare di riavere la patente e LAVORARE.....comunque vada si parlera sempre di processo+ 500 o più euro.....:mad:
quanto mi viene voglia di:flame:tutti
:cussing::cussing::cussing::chair::chair::chair::whip_::whip_::whip_::mad::mad::chair::chair::chair::chair::chair:
-
Non ci sono parole.... Anche se sarà difficilissimo, cerca di star calmo e di non pensarci!
-
-
massima solidarietà x tutto quello che è successo, takemaru!!! Non ci sono parole x la giustizia italiana!!!:mad: