Visualizzazione Stampabile

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  andrea_catania  
Locali notturni a mondello :biggrin3:questa e' bella.....:wink_:

cmq sia la parte etna catania taormina faraglioni e' bellissima

sia trapani-san vito-scopello-palermo-cefalu' e' bellissima

io le girererei tutte e due...... e sai hai il tempo una capatina a favignana o panarea.........

leggi meglioooooooooooooooooo:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  kerchak  
quello che volevo consigliarti e' gia' stato consigliato...quindi non mi resta che offrirti la nostra ospitalita' (mia e di Ariel e probabilmente altriamici del forum).
 Tienimi aggiornato e se ti va, scambiamoci i recapiti telefonici in mp :wink_:

confermoe quoto! ovviamente mi sono soffermata sulla mia zona perche e' quella che conosco di piu'... sono ferratissima pure su erice quindi se volessi andare li, posso darti altre info utili!!!!

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  aletriple  
Ciao, Mondello Web Cam - Palermo - Sicilia - Italia
Essendo a 4km dalla città hai molto da vedere e soprattutto c'è molta vita, locali notturni ecc. 
Da Mondello puoi spostarti leggermente a est o a ovest della costa per spendere un pò meno tipo Isola delle Femmine 

Guarda che ho letto bene locali notturni a mondello ehhh mi viene da ridere ma nn offenderti.....:laugh2:

x il tour quoto quello che hanno detto i ragazzi inprecendeza......

Citazione: 

Originariamente Scritto da  giulianaspeed  
leggi meglioooooooooooooooooo:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_: 

:rolleyes:

- 

Anche questa tappa è da fare:'+' 

- 

Citazione: 

Guarda che ho letto bene locali notturni a mondello ehhh mi viene da ridere ma nn offenderti.....:laugh2:

x il tour quoto quello che hanno detto i ragazzi inprecendeza......

:rolleyes:

no no ma quale offesa!!!!!!! hai ragione:LOCALI NOTTURNI PROPRIO A MONDELLO NON CE NE SONO PER NIENTE!!!!!!! forse lui intendeva parlare dei locali notturni in generale in citta',perche' sappiamo che da mondello in 5 minuti sei in pieno centro storico di palermo.....e da li' potrebbe sia visitare la citta' ed i suoi monumenti by night......palermo in questo è  (scusatemi se mi permetto) la "migliore in sicilia".....e quindi poi optare per i tanti locali notturni distribuiti in tutto il centro storico ed altro.........cmq sono anche io dell'idea che avendo le moto i ragazzi potrebbero farsi un bel tour,spostandosi dalla costa occidentale a quella orientale,visitando sia i tanti luoghi magnifici ricchi di monumenti storici,sia anche le spiagge e le coste che circondano tutta la sicilia........palermo,agrigento,siracusa,taormina,cefalu',la riserva dello zingaro etc etc etc ....... spero solo che non abbiano le idee confuseeeeeeeeeeeeeee........:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko:

- 

Citazione: 

no no ma quale offesa!!!!!!! hai ragione:LOCALI NOTTURNI PROPRIO A MONDELLO NON CE NE SONO PER NIENTE!!!!!!! forse lui intendeva parlare dei locali notturni in generale in citta',perche' sappiamo che da mondello in 5 minuti sei in pieno centro storico di palermo.....e da li' potrebbe sia visitare la citta' ed i suoi monumenti by night......palermo in questo è  (scusatemi se mi permetto) la "migliore in sicilia".....e quindi poi optare per i tanti locali notturni distribuiti in tutto il centro storico ed altro.........cmq sono anche io dell'idea che avendo le moto i ragazzi potrebbero farsi un bel tour,spostandosi dalla costa occidentale a quella orientale,visitando sia i tanti luoghi magnifici ricchi di monumenti storici,sia anche le spiagge e le coste che circondano tutta la sicilia........palermo,agrigento,siracusa,taormina,cefalu',la riserva dello zingaro etc etc etc ....... spero solo che non abbiano le idee confuseeeeeeeeeeeeeee........:wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko::wacko: 

quoto tutto anche' xche' nessuno lo sa xche' nn lo detto a nessuno vivo a palermo purtroppo da 4 anni e la conosco come le mie tasche......l'unica eccezzione che catania e' stata distrutta 6 volte dalla lava dell'etna e ricostruita , medesime volte e sai la lava nn risparmia i monumenti:cry:se nn sbaglio e l'unica o tra le poche citta' al mondo ad essere stata ricostruita tutte queste volte.......

penso che una settimana nn gli basta x ammirare tutte le cose splendide che abbiamo nella nostra regione:wub::laugh2:

- 

Citazione: 

quoto tutto anche' xche' nessuno lo sa xche' nn lo detto a nessuno vivo a palermo purtroppo da 4 anni e la conosco come le mie tasche......l'unica eccezzione che catania e' stata distrutta 6 volte dalla lava dell'etna e ricostruita , medesime volte e sai la lava nn risparmia i monumenti:cry:se nn sbaglio e l'unica o tra le poche citta' al mondo ad essere stata ricostruita tutte queste volte.......

penso che una settimana nn gli basta x ammirare tutte le cose splendide che abbiamo nella nostra regione:wub::laugh2:

ma anche quella affascina parecchiooooooooooooooooooooooo:wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_::wink_:
 proprio per questo visitereia anche catania e dintorni

- 

Citazione: 

no no ma quale offesa!!!!!!! hai ragione:LOCALI NOTTURNI PROPRIO A MONDELLO NON CE NE SONO PER NIENTE!!!!!!! forse lui intendeva parlare dei locali notturni in generale in citta',perche' sappiamo che da mondello in 5 minuti sei in pieno centro storico di palermo.....e da li' potrebbe sia visitare la citta' ed i suoi monumenti by night......palermo in questo è  (scusatemi se mi permetto) la "migliore in sicilia".....e quindi poi optare per i tanti locali notturni distribuiti in tutto il centro storico ed altro......... 

già intendevo dire proprio questo......makkè offendersi...chi si offende è un poveraccio!

l'ho già detto...la SICILIA è bella tutta...persino CATANIA!:laugh2: (battutaccia):tongue:

A prestooooooooooooooooooooo

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  aletriple  
già intendevo dire proprio questo......makkè offendersi...chi si offende è un poveraccio!

l'ho già detto...la SICILIA è bella tutta...persino CATANIA!:laugh2: (battutaccia):tongue:

A prestooooooooooooooooooooo

straquotoooooo:wink_:certo che il persino ehhh:biggrin3:

- 

dai poi ci fai un report dei posti che hai visitato....metterei anche pantelleria...ma forse non gliela fate con i tempi...ma se vuoi vivere il mare.....allo stato "brado" quello senza risse e turisti....quello che dopo una scarpinata tra la macchia mediterranea...ti lascia a bocca aperta...allora non puoi non andare a pantelleria...da Trapani prendi di notte il traghetto e arrivi di mattina... Pantelleria Photo - Photo Gallery isola di Pantelleria