Ultima modifica di andrea_catania; 01/06/2008 alle 22:55 Motivo: UnionePost automatica
Anche questa tappa è da fare:'+'

no no ma quale offesa!!!!!!! hai ragione:LOCALI NOTTURNI PROPRIO A MONDELLO NON CE NE SONO PER NIENTE!!!!!!! forse lui intendeva parlare dei locali notturni in generale in citta',perche' sappiamo che da mondello in 5 minuti sei in pieno centro storico di palermo.....e da li' potrebbe sia visitare la citta' ed i suoi monumenti by night......palermo in questo è (scusatemi se mi permetto) la "migliore in sicilia".....e quindi poi optare per i tanti locali notturni distribuiti in tutto il centro storico ed altro.........cmq sono anche io dell'idea che avendo le moto i ragazzi potrebbero farsi un bel tour,spostandosi dalla costa occidentale a quella orientale,visitando sia i tanti luoghi magnifici ricchi di monumenti storici,sia anche le spiagge e le coste che circondano tutta la sicilia........palermo,agrigento,siracusa,taormina,cefalu',la riserva dello zingaro etc etc etc ....... spero solo che non abbiano le idee confuseeeeeeeeeeeeeee........![]()
quoto tutto anche' xche' nessuno lo sa xche' nn lo detto a nessuno vivo a palermo purtroppo da 4 anni e la conosco come le mie tasche......l'unica eccezzione che catania e' stata distrutta 6 volte dalla lava dell'etna e ricostruita , medesime volte e sai la lava nn risparmia i monumentise nn sbaglio e l'unica o tra le poche citta' al mondo ad essere stata ricostruita tutte queste volte.......
penso che una settimana nn gli basta x ammirare tutte le cose splendide che abbiamo nella nostra regione![]()

dai poi ci fai un report dei posti che hai visitato....metterei anche pantelleria...ma forse non gliela fate con i tempi...ma se vuoi vivere il mare.....allo stato "brado" quello senza risse e turisti....quello che dopo una scarpinata tra la macchia mediterranea...ti lascia a bocca aperta...allora non puoi non andare a pantelleria...da Trapani prendi di notte il traghetto e arrivi di mattina... Pantelleria Photo - Photo Gallery isola di Pantelleria