Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 47

Discussione: VACANZE IN SICILIA - SICILIANI DOC - HELP ME PLEASE!!!

Ambasciatrice del Forum TCP L'avatar di giulianaspeed
    Moto
    speedtriple955
    Citazione Originariamente Scritto da andrea_catania Visualizza Messaggio
    Locali notturni a mondello questa e' bella.....

cmq sia la parte etna catania taormina faraglioni e' bellissima

sia trapani-san vito-scopello-palermo-cefalu' e' bellissima

io le girererei tutte e due...... e sai hai il tempo una capatina a favignana o panarea.........
    leggi meglioooooooooooooooooo

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ariel
    Citazione Originariamente Scritto da kerchak Visualizza Messaggio
    quello che volevo consigliarti e' gia' stato consigliato...quindi non mi resta che offrirti la nostra ospitalita' (mia e di Ariel e probabilmente altriamici del forum).
    Tienimi aggiornato e se ti va, scambiamoci i recapiti telefonici in mp

confermoe quoto! ovviamente mi sono soffermata sulla mia zona perche e' quella che conosco di piu'... sono ferratissima pure su erice quindi se volessi andare li, posso darti altre info utili!!!!

TCP Rider L'avatar di andrea_catania
    Citazione Originariamente Scritto da aletriple Visualizza Messaggio
    Ciao,

Mondello Web Cam - Palermo - Sicilia - Italia
    Essendo a 4km dalla città hai molto da vedere e soprattutto c'è molta vita, locali notturni ecc.
    Da Mondello puoi spostarti leggermente a est o a ovest della costa per spendere un pò meno tipo Isola delle Femmine

Guarda che ho letto bene locali notturni a mondello ehhh mi viene da ridere ma nn offenderti.....

x il tour quoto quello che hanno detto i ragazzi inprecendeza......

Citazione Originariamente Scritto da giulianaspeed Visualizza Messaggio
    leggi meglioooooooooooooooooo
    Ultima modifica di andrea_catania; 01/06/2008 alle 22:55 Motivo: UnionePost automatica

Anche questa tappa è da fare:'+'

Moto
    speedtriple955
    Guarda che ho letto bene locali notturni a mondello ehhh mi viene da ridere ma nn offenderti.....

x il tour quoto quello che hanno detto i ragazzi inprecendeza......

no no ma quale offesa!!!!!!! hai ragione:LOCALI NOTTURNI PROPRIO A MONDELLO NON CE NE SONO PER NIENTE!!!!!!! forse lui intendeva parlare dei locali notturni in generale in citta',perche' sappiamo che da mondello in 5 minuti sei in pieno centro storico di palermo.....e da li' potrebbe sia visitare la citta' ed i suoi monumenti by night......palermo in questo è (scusatemi se mi permetto) la "migliore in sicilia".....e quindi poi optare per i tanti locali notturni distribuiti in tutto il centro storico ed altro.........cmq sono anche io dell'idea che avendo le moto i ragazzi potrebbero farsi un bel tour,spostandosi dalla costa occidentale a quella orientale,visitando sia i tanti luoghi magnifici ricchi di monumenti storici,sia anche le spiagge e le coste che circondano tutta la sicilia........palermo,agrigento,siracusa,taormina,cefalu',la riserva dello zingaro etc etc etc ....... spero solo che non abbiano le idee confuseeeeeeeeeeeeeee........

no no ma quale offesa!!!!!!! hai ragione:LOCALI NOTTURNI PROPRIO A MONDELLO NON CE NE SONO PER NIENTE!!!!!!! forse lui intendeva parlare dei locali notturni in generale in citta',perche' sappiamo che da mondello in 5 minuti sei in pieno centro storico di palermo.....e da li' potrebbe sia visitare la citta' ed i suoi monumenti by night......palermo in questo è (scusatemi se mi permetto) la "migliore in sicilia".....e quindi poi optare per i tanti locali notturni distribuiti in tutto il centro storico ed altro.........cmq sono anche io dell'idea che avendo le moto i ragazzi potrebbero farsi un bel tour,spostandosi dalla costa occidentale a quella orientale,visitando sia i tanti luoghi magnifici ricchi di monumenti storici,sia anche le spiagge e le coste che circondano tutta la sicilia........palermo,agrigento,siracusa,taormina,cefalu',la riserva dello zingaro etc etc etc ....... spero solo che non abbiano le idee confuseeeeeeeeeeeeeee........

quoto tutto anche' xche' nessuno lo sa xche' nn lo detto a nessuno vivo a palermo purtroppo da 4 anni e la conosco come le mie tasche......l'unica eccezzione che catania e' stata distrutta 6 volte dalla lava dell'etna e ricostruita , medesime volte e sai la lava nn risparmia i monumentise nn sbaglio e l'unica o tra le poche citta' al mondo ad essere stata ricostruita tutte queste volte.......

penso che una settimana nn gli basta x ammirare tutte le cose splendide che abbiamo nella nostra regione

Moto
    speedtriple955
    quoto tutto anche' xche' nessuno lo sa xche' nn lo detto a nessuno vivo a palermo purtroppo da 4 anni e la conosco come le mie tasche......l'unica eccezzione che catania e' stata distrutta 6 volte dalla lava dell'etna e ricostruita , medesime volte e sai la lava nn risparmia i monumentise nn sbaglio e l'unica o tra le poche citta' al mondo ad essere stata ricostruita tutte queste volte.......

penso che una settimana nn gli basta x ammirare tutte le cose splendide che abbiamo nella nostra regione
    ma anche quella affascina parecchiooooooooooooooooooooooo
    proprio per questo visitereia anche catania e dintorni

TCP Rider L'avatar di aletriple
    Moto
    Spritz Triple T509
    no no ma quale offesa!!!!!!! hai ragione:LOCALI NOTTURNI PROPRIO A MONDELLO NON CE NE SONO PER NIENTE!!!!!!! forse lui intendeva parlare dei locali notturni in generale in citta',perche' sappiamo che da mondello in 5 minuti sei in pieno centro storico di palermo.....e da li' potrebbe sia visitare la citta' ed i suoi monumenti by night......palermo in questo è (scusatemi se mi permetto) la "migliore in sicilia".....e quindi poi optare per i tanti locali notturni distribuiti in tutto il centro storico ed altro.........
    già intendevo dire proprio questo......makkè offendersi...chi si offende è un poveraccio!

l'ho già detto...la SICILIA è bella tutta...persino CATANIA! (battutaccia)

A prestooooooooooooooooooooo

Citazione Originariamente Scritto da aletriple Visualizza Messaggio
    già intendevo dire proprio questo......makkè offendersi...chi si offende è un poveraccio!

l'ho già detto...la SICILIA è bella tutta...persino CATANIA! (battutaccia)

A prestooooooooooooooooooooo

straquotoooooocerto che il persino ehhh

R.A.T. Pack Leader Palermo L'avatar di babyspeed
    Moto
    speed 1050 Nuclear red.. sciccosissima e vespa PX 150
    dai poi ci fai un report dei posti che hai visitato....metterei anche pantelleria...ma forse non gliela fate con i tempi...ma se vuoi vivere il mare.....allo stato "brado" quello senza risse e turisti....quello che dopo una scarpinata tra la macchia mediterranea...ti lascia a bocca aperta...allora non puoi non andare a pantelleria...da Trapani prendi di notte il traghetto e arrivi di mattina... Pantelleria Photo - Photo Gallery isola di Pantelleria

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima