Spinning tre volte a settimana da settembre a giugno, poi, maountain bike, vi dico che ultimamente, mi sento più sicuro quando vado in moto non in mb, stiamo facendo percorsi abbastanza pericolosi.....
Visualizzazione Stampabile
Spinning tre volte a settimana da settembre a giugno, poi, maountain bike, vi dico che ultimamente, mi sento più sicuro quando vado in moto non in mb, stiamo facendo percorsi abbastanza pericolosi.....
ciao mia cara
ma certo che facciamo dello sport
anche perchè essendo rinomata e famosa (e comprovata) la fame e sete dei centauri che magari si amplifica ancora se oltre a Centauri sono pure Alpini poi occorre smaltire (o almeno cercare di farlo) con lo sport
spero sia il rugby a farla da padrone
ettore
bè ora diciamo che faccio sollevamento pesi ( piuma ) ...... minimo 40-60 volte al girono e il week anche il doppio ..... il peso l'ho sempre pronto a casa ... ahahahahh e si chiama MATILDEEEEEEE
negli ultimi anni ho fatto kung fu e poi un paio di anni savate,poi per una cosa o per l'altra ci ho mollato:dry:,ora però voglio assolutamente riprendere,ti fà stare troppo bene,sia mente che corpo:boxe:
giorgio a me interessa più superare la zavorrante pigrizia giornaliera che superarmi nei tempi o nelle distanze, cmq in 30' faccio un po meno di 6km, a velocità sostenuta cioè ne lenti ne veloci...
per i fianchi trovo efficace la sbarra per le trazioni , quelle che si applicano sul muro, oltre ai dorsali puoi fare alzate delle gambe con relative torsioni e vedrai che i fianchi li snellisci, poi dopo un anno riesci a fare trazioni e alzate di gambe contemporaneamente...altro che palestra , in poco tempo alleni tutto il corpo!!:wink_:
parlando seriamente faccio tennis e corsa 3 volte a settimana!!!!