Visualizzazione Stampabile
-
secondo me...essere interisti oggi,è veramente un atto di fede :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
anche da vincenti,riuscire a crearsi problemi è proprio da folli...
opinione personale: Mancini è comunque sopravvalutato...senza una rosa come aveva all'Inter,farà fatica a ripetersi...specie in Italia. meglio se emigra all'estero!
Mourinho????:bah...di gente brava ad allenare,in Italia ce n'è tanta...comunque darà parecchio da scrivere ai giornalisti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Medoro
secondo me è stata la cazzata più grande che moratti abbia potuto fare e guardate che ne ha fatto parecchie,eppure un allenatore che in 4 anni ha vinto 7 trofei dopo che erano anni che l'inter non vinceva nulla non si cambia cosi,senza considerare che se arriva veramente maurinho ci sarà una mezza rivoluzione che non vedo necessaria visto che la squadra e bella e collaudata,poi perchè maurinho che ha vinto in più di mancini????
sicuramente un bell'ingaggio da 9 mln netti a stagione sti cazzi
adesso stiamo a vedere,ma non sono x nulla fiducioso
io per primo spero che quello che dici nn si avveri!!!!! aspettiamo e vediamo un po'!!!!
-
Citazione:
fearless1972
io per primo spero che quello che dici nn si avveri!!!!! aspettiamo e vediamo un po'!!!!
Lo spero anche io ma devo dire la verità sono pessimista
si parla di vendere chivu x carvalho:blink::blink::blink:,ma dico siamo matti???
arriva deco e lampard e chi va via???? cambiasso zanetti o vieira????perchè secondo me stankovic va via sicuro
arriva drogba e chi va via????non capisco perchè prendere un attaccante vecchio e cedere uno dei nostri giovani,secondo me questo porta campioni che ovviamente,perchè suoi pupilli farà giocare e che toglieranno spazio agli attuali che poi finiranno con l'andarsene,inoltre x me maurinho non rimane più di 1 anno max 2,perchè se comincia con le rivoluzioni non vincerà un cazzo
questa follia forse l'avrei fatta x capello
Citazione:
Space-Ace
secondo me...essere interisti oggi,è veramente un atto di fede :laugh2::laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
anche da vincenti,riuscire a crearsi problemi è proprio da folli...
opinione personale: Mancini è comunque sopravvalutato...senza una rosa come aveva all'Inter,farà fatica a ripetersi...specie in Italia. meglio se emigra all'estero!
Mourinho????:bah...di gente brava ad allenare,in Italia ce n'è tanta...comunque darà parecchio da scrivere ai giornalisti :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
ESSERE INTERISTI E' SEMPRE STATO UN ATTO DI FEDE
Non è vero mancini è un ottimo allenatore basta guardare che ha fatto a firenze e roma e li le rose erano quel che erano,certo la rosa dell'inter è fortissima,ma i giocatori bisogna anche saperli far giocare e credo che il modulo di gioco che ha dato all'inter sia chiaro e befinito,senza contare che ha valorizzato giocatori sconosciuti come maxwell maicon pele balotelli,ha anche gestito male alcuni casi come adriano,ma credo che con lui le abbiano tentate tutte, o come crespo figo,che sono grandi giocatori ma devono capire che esiste il ricambio generazionale quindi non se a dovrebbero prendere più di tanto
-
da milanista mi dispiace parecchio, perchè se ne va un cretino come mancini e arriva uno con le palle come mourinho.
Sinceramente avrei preferito un giorno vederlo sulla panchina del Milan.
-
mancini è simpatico e si sa coccolare i giocatori invece....
-
Scusate ma sento dire in Tv e sui giornali che mancini ha vinto tre scudetti???!!!????
Ma quando mai????
Uno omaggio, il secondo in un campionato senza le due squadre più forti negli ultimi 100 anni, e il terzo mezzo rubato a suon di favori arbitrali...
poi la squadra fatta senza badare a spese comprando tutti i giocatori più forti, la champions fallita, la coppa italia fallita, ma dove si vede che mancini è forte???
Quanto a simpatia poi , almeno Murinho non si spaccia per simpatico, e probabilmente non farà il continuo piagnisteo cui ci ha abituati il Mancio...
Per me era meglio se l'inter si teneva Mancini.( da juventino)
:biggrin3:
-
beh, tra tutti e due a simpatia...........
-
ciao
penso che il rapporto tra Roberto Mancini e l'Inter (proprietà, dirigenza, squadra) fosse ormai irrimediabilmente compromesso soprattutto dopo l'eliminazione dalla Coppa dei Campioni e la famosa conferenza stampa seguente
poi la necessità di rimanere concentrati fino alla fine per vincere lo scudetto ha solo rimandato la rottura dei rapporti
in generale mi spiace che allenatori bravi Italiani vengano sostituiti dagli stranieri (si dà per certa la sostituzione con José Mourinho)
Penso che all'Inter manchi sempre quella compattezza solida tra tutte le componenti della società stessa e taluni atteggiamenti e comportamenti dei giocatori mi confermano la cosa; però sopperiscono sicuramente con il fatto di essere una società importante, dalla secolare e grande tradizione calcistica, dai mezzi economici illimitati che ha saputo mettere comunque in piedi una squadra fortissima
ettore
-
Citazione:
votalele
Scusate ma sento dire in Tv e sui giornali che mancini ha vinto tre scudetti???!!!????
Ma quando mai????
Uno omaggio, il secondo in un campionato senza le due squadre più forti negli ultimi 100 anni, e il terzo mezzo rubato a suon di favori arbitrali...
poi la squadra fatta senza badare a spese comprando tutti i giocatori più forti, la champions fallita, la coppa italia fallita, ma dove si vede che mancini è forte???
Quanto a simpatia poi , almeno Murinho non si spaccia per simpatico, e probabilmente non farà il continuo piagnisteo cui ci ha abituati il Mancio...
Per me era meglio se l'inter si teneva Mancini.( da juventino)
:biggrin3:
non posso che quotare...
Mancini, un antipatico isterico e perdente....
-
tanto l'inter se non gli oliano ben bene il campionato non vince nemmeno quando muore il papa... :D