Soldi suoi, società sua ...... caxxi suoi!!!!!
Giorgio..... basta rosicare, altrimenti mi disboschi il Veneto
Tornando su Mancini.... credo che qualche giocatore sia andato da Moratti a dire: vado via se rimane quello là e credo che uno dei primi sia stato Ibrahimovic.
Del resto qualcuno si ricorderà il suo labiale dopo una sostituzione a S. Siro "Meno male che te ne vai"
Ho tanti contatti in Portogallo e dico solo una cosa: se già adesso ci odiano, non potete nemmeno immaginare quanto più ci odieranno con l'arrivo di "The Special One" (comunque penso sia bravo, in generale ma in Italia va testato).
Certo è che non ci smentiamo mai....![]()
Il mondo si divide in due tipi di persone: quelli con la pistola carica e quelli che scavano. Tu scavi. (Clint Eastwood - Il Buono, Il Brutto e il Cattivo 1966)
Direi di testarlo alla Zidane
Mi viene voglia di tifare Milan .........
No quello e' colpa di Berlusconi
Noi della Juve dobbiamo stare zitti che i giocatori li compriamo con i soldi degli operai della Fiat
Ultima modifica di bastamoto; 28/05/2008 alle 10:49 Motivo: UnionePost automatica
Della81
R.A.T. FUSINA
mmmmmmmm...... se mi stava sulle balle mancini......... mourinho!!!!!!!! vedremo!!!!!!!!
Moratti è fuori di testa,da interista sfegatato spero di sbagliarmi ma credo abbia fatto la cazzata del secolo
secondo me è stata la cazzata più grande che moratti abbia potuto fare e guardate che ne ha fatto parecchie,eppure un allenatore che in 4 anni ha vinto 7 trofei dopo che erano anni che l'inter non vinceva nulla non si cambia cosi,senza considerare che se arriva veramente maurinho ci sarà una mezza rivoluzione che non vedo necessaria visto che la squadra e bella e collaudata,poi perchè maurinho che ha vinto in più di mancini????
sicuramente un bell'ingaggio da 9 mln netti a stagione sti cazzi
adesso stiamo a vedere,ma non sono x nulla fiducioso
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
io sò interista da sempre
come da sempre non ho mai capito le scelte della società, le faide intestine e le mafie dello spogliatoio, e tutti i casini che albergano all'interno della beneamata![]()