Visualizzazione Stampabile
-
cmq ragazzi....ritornando alle cose serie....c'è qualcuno di voi che minimamente possa rassomigliare al tipo della foto n°9(the bov)?????......se ci sei,se esisti....batti un colpo!!!!!!!!!:w00t:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giulianaspeed
cmq ragazzi....ritornando alle cose serie....c'è qualcuno di voi che minimamente possa rassomigliare al tipo della foto n°9(the bov)?????......se ci sei,se esisti....batti un colpo!!!!!!!!!:w00t:
il colpo semmai dove si deve battere ?????? :dry::dry::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
dott_speed
il colpo semmai dove si deve battere ?????? :dry::dry::biggrin3::biggrin3:
un colpo e via:biggrin3:
-
Citazione:
giulianaspeed
..si si al buio io sono uguale :laugh2:
-
Citazione:
giulianaspeed
Un colpo te lo darebbero in tanti....................:biggrin3:
-
Citazione:
matt
..si si al buio io sono uguale :laugh2:
al buio??????:blink::blink::blink::blink::blink::blink::blink:
no no....ti voglio vedere in tutto il tuo splendore.....gia' ti ammagino:alto 1,85,addominali scolpiti,le braccia possenti,i pettorali belli tosti.............perche' tu sei cosi'...vero matt? o sei solo un illusione:dry::dry::dry::dry::dry:
-
ma che senso ha mettersi il cappellino per poi stare mezzo nudo?tutto il freddo lo prende sulla testa?mah...
http://img398.imageshack.us/img398/3...itiva10op9.jpg
sarà ma a me di questi non me ne piace neanche uno...sono per il tipo più normale,senza quei muscoli la...se ha gli occhi chiari è meglio...magari un pò di barba incolta,biondo o moro non cambia ma soprattutto altissimo!!!
-
Citazione:
JL.
ma che senso ha mettersi il cappellino per poi stare mezzo nudo?tutto il freddo lo prende sulla testa?mah...
http://img398.imageshack.us/img398/3...itiva10op9.jpg
sarà ma a me di questi non me ne piace neanche uno...sono per il tipo più normale,senza quei muscoli la...se ha gli occhi chiari è meglio...magari un pò di barba incolta,biondo o moro non cambia ma soprattutto altissimo!!!
ehi jl. ................ ma certo: meglio un tipo normale....si si:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
MA QUANNU MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
QUI' SI TRATTA DI DECIDERE SE PER UNA NOTTE PREFERIRESTI UNO COSI' O UNO NORMALE........io sinceramente gradirei almeno ogni tanto toccare cose sodeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3:
-
Citazione:
JL.
anche se potrei essere il loro papà devo dire :
brava jl :wub: tu si che te ne intendi :wink_: eppoi non solo i ragazzi delle foto sono "sodi"..le apparenze possono ingannare..:rolleyes:
-
Citazione:
giulianaspeed
ehi jl. ................ ma certo: meglio un tipo normale....si si:rolleyes::rolleyes::rolleyes:
MA QUANNU MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII:dry::dry::dry::dry::dry::dry:
QUI' SI TRATTA DI DECIDERE SE PER UNA NOTTE PREFERIRESTI UNO COSI' O UNO NORMALE........io sinceramente gradirei almeno ogni tanto toccare cose sodeeeeeeeeeeeeeeeeeee:biggrin3:
a prescindere che è difficile che io mi dia via solo per una notte e se proprio dev'essere mi piace comunque il tipo normale, sostanzioso un pò rude...questi mi sembrano dei gamberetti in salamoia, tutti unti, con quelle facce inespressive, tutti uguali...boh sarò anormale io
Citazione:
ethan hunt
anche se potrei essere il loro papà devo dire :
brava jl :wub: tu si che te ne intendi :wink_: eppoi non solo i ragazzi delle foto sono "sodi"..le apparenze possono ingannare..:rolleyes:
ciao ethan! io e te la pensiamo allo stesso modo...non è la prima occasione ;)