cmq ragazzi....ritornando alle cose serie....c'è qualcuno di voi che minimamente possa rassomigliare al tipo della foto n°9(the bov)?????......se ci sei,se esisti....batti un colpo!!!!!!!!!![]()
cmq ragazzi....ritornando alle cose serie....c'è qualcuno di voi che minimamente possa rassomigliare al tipo della foto n°9(the bov)?????......se ci sei,se esisti....batti un colpo!!!!!!!!!![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 07/06/2008 alle 10:11 Motivo: UnionePost automatica
ma che senso ha mettersi il cappellino per poi stare mezzo nudo?tutto il freddo lo prende sulla testa?mah...
sarà ma a me di questi non me ne piace neanche uno...sono per il tipo più normale,senza quei muscoli la...se ha gli occhi chiari è meglio...magari un pò di barba incolta,biondo o moro non cambia ma soprattutto altissimo!!!
Bilancia ascendente Strunzzz
ehi jl. ................ ma certo: meglio un tipo normale....si si
MA QUANNU MAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
QUI' SI TRATTA DI DECIDERE SE PER UNA NOTTE PREFERIRESTI UNO COSI' O UNO NORMALE........io sinceramente gradirei almeno ogni tanto toccare cose sodeeeeeeeeeeeeeeeeeee![]()
a prescindere che è difficile che io mi dia via solo per una notte e se proprio dev'essere mi piace comunque il tipo normale, sostanzioso un pò rude...questi mi sembrano dei gamberetti in salamoia, tutti unti, con quelle facce inespressive, tutti uguali...boh sarò anormale io
ciao ethan! io e te la pensiamo allo stesso modo...non è la prima occasione![]()
Ultima modifica di JL.; 07/06/2008 alle 11:43 Motivo: UnionePost automatica
Bilancia ascendente Strunzzz