Visualizzazione Stampabile
-
il discorso è ben più complesso, ma non mi sembra la sede per affrontarlo...
se l'inclinazione non è eccessiva non si corre alcun rischio.
in foto cmq si nota l'inclinazione perchè lo speed in questione è su cavalletto posteriore con 10 cm di ruota sollevata da terra...
stiamo comunque lavorando per correggere i piccoli problemi del prototipo in foto...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Blekka
ma raga.......sono l unico a cui nn fa impazzire???
veramente anche a me non suscita particolare emozione, forse mi aspettavo troppo da Divina (che va comunque ringraziata!!!!). Almeno speriamo che il prezzo sia vantaggioso......:coool::coool::coool:
sennò mi sa che io mi butto su Barracuda
-
Citazione:
Ango
sennò mi sa che io mi butto su Barracuda
o drags (io)
-
Se l'inclinazione non e' a norma io sicuro non lo monto , ho comprato la moto per andarci in giro tranquillo , non ho piu' 18 anni ..purtroppo :rolleyes::biggrin3:
-
Citazione:
matt
Se l'inclinazione non e' a norma io sicuro non lo monto , ho comprato la moto per andarci in giro tranquillo , non ho piu' 18 anni ..purtroppo :rolleyes::biggrin3:
Ma dai...:biggrin3::biggrin3:
Non ti preoccupare, al massimo un verbalino di 78 euri!!!!!:ph34r:
Comunque l'originale è in guardabile.
:sick:
-
matt....respira pero'....echeccazz
-
Citazione:
votalele
Ma dai...:biggrin3::biggrin3:
Non ti preoccupare, al massimo un verbalino di 78 euri!!!!!:ph34r:
Comunque l'originale è in guardabile.
:sick:
..neanche il portatarga me lo regalano :biggrin3:
Citazione:
Darkness
matt....respira pero'....echeccazz
..zitto tu che a Taranto girate ancora senza casco e parlando al cellulare :wacko:
-
Io alla fine levo ogni cosa e mi metto la targa in una cartellina attaccata alla schiena
-
Citazione:
obrady
Io alla fine levo ogni cosa e mi metto la targa in una cartellina attaccata alla schiena
... per l'inclinazione credo che tu sia in regola ... :w00t:
-
A me piace,soprattutto perché non devo modificare il faro posteriore che a me non disturba!
Gli unici dubbi miei sono:
1. io monto gli scarichi alti dell'arrow... non è che mi ritrovo le freccie colanti dopo un paio di curve?
2. Effettivamente la targa mi sembra che abbia un'inclinazione strana, ma mi fido di Alessio che dice che sia da attribuire al fatto che la speed sia su un cavalletto.
Grazie Alessio, secondo me un bel lavoro.
Dimmi che sei in contatto con Ruote a Raggi di Milano e che gli invii tutto così vado a vedermelo!! :biggrin3::biggrin3: