Visualizzazione Stampabile

- 

Ragazzi,  pur ammirando il vostro spirito caritatevole ed altruista, vi dico subito che se per il 22, avete ancora intenzione di invitare a tavola e offrire un pasto caldo a dei "barboni" che quello in foto......(chissà dove lo avete raccattato), io non vengo! Sono allergico alla polvere ed allo sporco in genere........:biggrin3:

Comunque, barbone a parte..... Bravi , bel giro! E tempo magnifico! sicuramente meglio che da noi.......

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  tonidaytona  
complimenti ragazzi , bella company e bei posti.

il muttley astemio pero' mi turba e disorienta...:dry:

Avevo ancora il palato con il gusto dell'amarone della sera prima :wink_:

- 

Non ci posso credereeee! Ora ho capito chi è REBAC...il caro amico Claudio. Amico di tante merende del passato...quando si girava con le classiche inglesi. E' un vero piacere averlo rivisto nelle vostre fotografie...anche perchè non sapevo più dov'era finito e come contattarlo. Vedo che passati gli anni è ancora quello di un tempo (ma neanche poi siamo due Matusalemme a due ruote...).
 Era lui in sella alla Norton? E chissà se ha ancora nella sua scuderia una splendida BSA...
 Claudio...contattami qui nel forum...in privè e così vediamo di far almeno 4 chiacchere e chissamai che non ne venga fuori una bella rimpatriata.
 Scusate, ragazzi, se mi sono intrufolato nel vostro bel post-report ma non potevo lasciarmi perdere questa opportunità di ricontattare un vecchio amico.
 Un lampeggio per tutti.

Carlo McGripp :wink_:

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  mcgripp  
Non ci posso credereeee! Ora ho capito chi è REBAC...il caro amico Claudio. Amico di tante merende del passato...quando si girava con le classiche inglesi. E' un vero piacere averlo rivisto nelle vostre fotografie...anche perchè non sapevo più dov'era finito e come contattarlo. Vedo che passati gli anni è ancora quello di un tempo (ma neanche poi siamo due Matusalemme a due ruote...).
 Era lui in sella alla Norton? E chissà se ha ancora nella sua scuderia una splendida BSA...
 Claudio...contattami qui nel forum...in privè e così vediamo di far almeno 4 chiacchere e chissamai che non ne venga fuori una bella rimpatriata.
 Scusate, ragazzi, se mi sono intrufolato nel vostro bel post-report ma non potevo lasciarmi perdere questa opportunità di ricontattare un vecchio amico.
 Un lampeggio per tutti.

Bella sta' cosa :w00t:

- 

Hai ragione Muttley...un pò come "Carramba che sorpresa" di Raffaella Carrà.

E pensare che anche il nickname Muttley era di un vecchio (per modo di dire) triumphista romano dei tempi del forum di Talamo...e le prime volte che ti leggevo credevo fosse lui.

mac

- 

Citazione: 

Hai ragione Muttley...un pò come "Carramba che sorpresa" di Raffaella Carrà.

E pensare che anche il nickname Muttley era di un vecchio (per modo di dire) triumphista romano dei tempi del forum di Talamo...e le prime volte che ti leggevo credevo fosse lui.

mac

Poi hai visto la quantita' di caxxate che sparo e hai subito capito :laugh2:

- 

Per me le persone simpatiche sono il sale delle compagnie e della vita stessa. 

- 

Citazione: 

Un lampeggio per tutti.

Ma daiiii.. il forum come "CARRAMBA CHE SORPRESA" che fa riunire vecchie amicizie e parenti.. Sono contento!!
 Comunque il tipo con la Norton è il bresciano Luigi62, Claudio (Rebac) ha una Speed rossa se non sbaglio..

- 

Citazione: 

Originariamente Scritto da  fabiobel  
Ma daiiii.. il forum come "CARRAMBA CHE SORPRESA" che fa riunire vecchie amicizie e parenti.. Sono contento!!
 Comunque il tipo con la Norton è il bresciano Luigi62, Claudio (Rebac) ha una Speed rossa se non sbaglio..

E il "barbone" chi è? :biggrin3::biggrin3::biggrin3:

- 

Convincete Claudio a farvi vedere la sua BSA Firebird Scrambler...un gioiellino. Lui è uno che sa tenere (e usare) bene le moto.
 Ma guarda lui su una Speed...una svolta modernista non male.

mac :rolleyes::wink_: