Visualizzazione Stampabile
-
Non credo che in una convivenza ci siano dei compiti specifici ..ma delle attitudini che rendono l'uomo o la donna piu' portati verso certe attivita' piuttosto che altre ma alla fine basta aiutarsi per portare avanti un obiettivo comune di stare insieme ...:rolleyes:
io sono piu' portato a vedere la televisione sul divano, ad andare in moto ...:laugh2:
-
l'importante è che la collaborazione sia diciamo "bilaterale", non univoca, ugnuno dovrebbe fare quello che serve in casa, inutile impuntarsi, la vita di coppia è anche questo.
-
Io cucino (sempre solo io....) spreparo e preparo la tavola, butto la monnezza, tengo il giardino...taglio erba siepi concimo semina arieggiatura, faccio la spesa il martedì al mercato...ogni tanto la lavastoviglie,il resto fa tutto lei, e direi che cmq fa molto più di me.
-
bisogna vedere chi torna più stanco la sera... usate il metodo stanislasky ...immedesimatevi nella parte del moribondo :tongue:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luxor79
Io cucino (sempre solo io....) spreparo e preparo la tavola, butto la monnezza, tengo il giardino...taglio erba siepi concimo semina arieggiatura, faccio la spesa il martedì al mercato...ogni tanto la lavastoviglie,il resto fa tutto lei, e direi che cmq fa molto più di me.
quoto tutto a parte cucinare :w00t:
-
io la butto di notte in strada dal balcone,
finchè va bene......:ph34r:
http://www.boscorealeperamico.it/munnezza.jpg
:D:D
-
Citazione:
luxor79
:supremo::supremo::supremo::supremo:
-
Citazione:
davi66
non ti preoccupare,
da come ragioni non penso che possa durare tanto la tua convivenza...:blink:
per quale motivo??? la anche capita che è così la cosa..... le donne bisogna solo prenderle e farglielo capire... anzi è dall'anno scorso che va da dio..
Citazione:
giulianaspeed
ma come fa quella santa donna a stare con te??????:dry::dry::dry::dry::dry:
10 ore tu e 7 lei.....ti ricordi solo ogni tanto di buttare il pattume.....la casa è mia e lei non paga affitto.....non ci vuole mica il diploma per tenere pulita 40 mq di casa.......te ne vai a letto prima di lei(è questo è veramente il massimo dato che suppondo quindi che ti trovi gia' che dormi....quindi quella poveretta nemmeno SCOPA:blink:)........
a questo punto mi domando: MA SEI SICURO CHE NON TI FACCIA DELLE GRANDISSIME CORNA???????:w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t::w00t:
sbaglio o tu sei single???!!....
non c'è bisogno di fare corna, se uno è intelligente lo capisce che l'altro non riesce a fare tanto a causa dei tempi... quello dell'andare a letto era una battuta ironica...
magari non avrò ragione, anzi bisognerà dare una mano in casa, quello che mi sento di fare lo faccio...
Citazione:
matt
io sono piu' portato a vedere la televisione sul divano, ad andare in moto ...:laugh2:
anche tu c'hai la conca sul divano??:biggrin3:
-
diglielo FabioRude diglielo che anche se lei ti fa le corna ogni tanto tu cmq
ti svaghi con Bullet al giovedì diglielo, non tenerlo dentro....dai
:tongue::tongue::tongue:
-
Citazione:
Intriplato
diglielo FabioRude diglielo che anche se lei ti fa le corna ogni tanto tu cmq
ti svaghi con Bullet al giovedì diglielo, non tenerlo dentro....dai
:tongue::tongue::tongue:
...........invidioso..................vorresti una cosa a 3.....:biggrin3::biggrin3: