Ultima modifica di noris; 16/06/2008 alle 16:55 Motivo: UnionePost automatica
Attenzione: L'autore del presente messaggio non si ritiene responsabile di quanto dice, in genere nemmeno lo capisce e a volte non condivide la propria opinione
anche a casa mia cìè la regola che la mondezza spetta buttarla all'uomo...ma sto regolamento glielo hanno dato al corso prematrimoniale?
figlie di una cozza è fantastokaz![]()
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
Non preoccuparti per il pattume, vedrai che a breve si aggiungerà pure spolverare, lavare i pavimenti,i piatti,imbiancare ecc.
Parola di esperto!!!![]()
io ho un solo compito ke svolgo alla perfezione.........:
rigare di marrone la tazza del cesso.........
mi applico alla grande............ per il resto do una mano in tutto
Ultima modifica di giulianaspeed; 16/06/2008 alle 17:55 Motivo: UnionePost automatica
Ultima modifica di XantiaX; 16/06/2008 alle 17:59 Motivo: UnionePost automatica
._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~)
_\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../
..|......................|.Ex..T509.
58 - Tirar come folli dopo ore di tornanti sol perchè è sorto il sole. NON HA PREZZO
ecco...tra le tante stronzate che leggo() questa è quella che vince il premio:
ma come fa quella santa donna a stare con te??????
10 ore tu e 7 lei.....ti ricordi solo ogni tanto di buttare il pattume.....la casa è mia e lei non paga affitto.....non ci vuole mica il diploma per tenere pulita 40 mq di casa.......te ne vai a letto prima di lei(è questo è veramente il massimo dato che suppondo quindi che ti trovi gia' che dormi....quindi quella poveretta nemmeno SCOPA)........
a questo punto mi domando: MA SEI SICURO CHE NON TI FACCIA DELLE GRANDISSIME CORNA???????
BUONO A SAPERSI![]()
Ultima modifica di giulianaspeed; 16/06/2008 alle 18:06 Motivo: UnionePost automatica