Visualizzazione Stampabile
-
continua a ribadire che a me sta moto fa impazzire;
se proprio decidessi di cambiare lo scarico valuta AKRAPOVICH che fa un bel 4 in 1 per questo modello
-
-
Valuta anche lo zard o akrapovic.
-
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
PaolinoGr
quoto, bellissimo anche questo
-
Citazione:
everts76™
beh...il colore almeno e' triumph oriented....:tongue::wink_:
cmq grandissima realizzazione...nn sono in molti a modificare le BMW hai avuto un bel coraggio :wink_: giustamente, oltre al resto, hai cambiato lo scarico...(l'originale e' davvero brutto) anche se questo ci stona un po'...:tongue:
ma i pezzi in carbonio sono originali bmw? t son costati un occhio della testa....:blink:
il carbonio: è original BMW, ma costruito da Akrapovic (costo ? lasciamo perdere)
dischi: Wunderlich
Filtro: K&N
Centralina: segreto
Colore: Simile all' ultima versione K1200R
Scarico: dopo aver montato altri 4 in 1 ho preferito questo per, suono, unicità e peso
Maniglioni e pedane verranno via appena mio marito digerisce questo step.:biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Maniglioni e pedane verranno via appena mio marito digerisce questo step.:biggrin3:
Non comprendo...:blink:
-
Citazione:
Filomao
Non comprendo...:blink:
Alla mia gentil consorte, le modifiche non piacciono molto :sick: Lei ama la Scramblerina :biggrin3:
-
Citazione:
Grigio
Grazie a tutti.
Gli scarichi. Non tutti i gusti sono alla menta, di sicuro questi, che a me piacciono moltissimo, in Italia sono unici. Pesano 1 Kg. in meno del Remus che avevo montato al posto della caldaia di serie.
Inkia il Grigio di tagliancolla... :D
ammè ricordano quelli dell'MV... e, anche se forse sul tipo di moto ci vedrei anche molto bene un akra basso... questi sono parimenti sspettacolo.
Arvzze.