Visualizzazione Stampabile
-
Io dico una cosa...... il commento su Cassano..... hanno detto che ha giocato benissimo la partita con la Francia e molto bene ieri sera...... ma io che partite ho visto????????
Se Del Piero avesse giocato come Cassano l'avrebbero insultato per mesi!!!!!!
E questo non per dire meglio Del Piero di Cassano ma per dire quanto siano poco obiettivi i nostri commentatori!!
Ieri si sono salvati solo Buffon e Chiellini e un pò Grosso..... gli altri male o malissimo!!!
E non diamo tutta la colpa a De Rossi lui ha fatto quello che ha fatto Pirlo la prima partita con l'Olanda niente! Ma non per demerito loro ma perchè non si può avere il centrocampo e l'attacco con un solo uomo che faccia gioco!!!!
Infatti le uniche partite che abbiamo giocato un pò sono state quelle in cui c'erano sia Pirlo che De Rossi che insieme riuscivano a portare su la squadra!!!!
-
.........
Citazione:
Originariamente Scritto da
sanzves
si, adoro luca toni, calcisticamente s'intende, ma in questo europeo il mio voto è 5--, zero gol in 4 partite quando tutta la squadra gioca per te sono ingiustificabili!!
be se giocare per toni significa lasciarlo solo ....... è sputargli cross dalla trequarti.............:wink_::wink_::wink_:
Citazione:
sem13
Io dico una cosa...... il commento su Cassano..... hanno detto che ha giocato benissimo la partita con la Francia e molto bene ieri sera...... ma io che partite ho visto????????
Se Del Piero avesse giocato come Cassano l'avrebbero insultato per mesi!!!!!!
E questo non per dire meglio Del Piero di Cassano ma per dire quanto siano poco obiettivi i nostri commentatori!!
Ieri si sono salvati solo Buffon e Chiellini e un pò Grosso..... gli altri male o malissimo!!!
E non diamo tutta la colpa a De Rossi lui ha fatto quello che ha fatto Pirlo la prima partita con l'Olanda niente! Ma non per demerito loro ma perchè non si può avere il centrocampo e l'attacco con un solo uomo che faccia gioco!!!!
Infatti le uniche partite che abbiamo giocato un pò sono state quelle in cui c'erano sia Pirlo che De Rossi che insieme riuscivano a portare su la squadra!!!!
sem cassano ha fatto una grande partita............ per altro seguendo le indicazioni del pazzoide donadoni...........
ha giocato largo ......... ogni volta ke prendeva palla saltava l' uomo.......... piu' di cosi'.......:wink_:
diaciamo la verita' in questo momento non eravamo in grande condizione .......... e un uomo come pirlo non lo si regala a nessuno soprattutto al centrocampo piu' forte d' europa ( quello spagnolo ovviamente:wink_:)..........
GRANDISSSIMO KIELLINI ma per ki segue il calcio non è novita'.........
MI piacerebbe ke ad allenare l' italia venisse hiddink o benitez............. per cambiare un po' mentalita'.............
-
Nessuna delusione, ha vinto chi meritava, semplice.
-
io ci vedrei bene Mazzone ad allenare l'Italia!!
-
Restauriamo la nazionale di Berlino!!!!!
-
Citazione:
Filomao
Nessuna delusione, ha vinto chi meritava, semplice.
alla fine e' giusto cosi purtroppo!!!!!
-
C'è tanta amarezza, ma se torna Lippi ci divertiremo ai mondiali 2010, come ai mondiali 2006... :wink_:
Toni la delusione più grande, un chiodo! Per non parlare del gol sicuro che ha levato dal piede di Grosso! Ma va be...
Giudizio complessivo squadra: 5-
Giudizio complessivo C.T.: 4
-
Citazione:
Sandro
l'Italia mi dispiace che ha perso, ma oggettivamente ha giocato male, fossilizzandosi su solo un tipo di giocate, a cercare Toni in area, diventando molto prevedibili, non ha mai giocato due punte, prima Cassano e poi Di Natale erano praticamente a centrocampo, Del Piero l'ha messo a 5 min dalla fine del secondo supp., è mancato propio il gioco...
ora tifo Russia (mi sta antipatico Hidding dai tempi della Corea, ma devo riconoscere che è bravo, vedi cosa ha fatto con una squadra senza grandi nomi..)
e Turchia, mi piace molto il gioco di Terim le sue squadre corro sempre come dei disperati e danno l'amina in campo...(vedi rimontonone sui Rep. Ceca)
beh mi sa che quei nomi impareremo a conscerli, per quello che ho visto hanno almeno due o tre fenomeni!!!
Citazione:
NEMO
com'è possibile che nn abbia cambiato toni?!?!??!?!?!?
4 partite e nemmeno un goal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
aragones ha pure sostituito torres...
Ma più che Toni era lo schema da cambiare: 120 min. a fare lanci lunghi sulla testa di TONI SOLO IN MEZZO A TRE.
Ma ci vuole un allenatore per giocare così?
Citazione:
Lucav
io ci vedrei bene Mazzone ad allenare l'Italia!!
:laugh2::laugh2:
Così a schiaffoni li fa giocare
:laugh2::laugh2:
Comunque: porta il capocannoniere del campionato e lo fa giocare mezza partita.
Il secondo (Borriello) manco lo usa.
Di Natale dopo averlo lanciato in nazionle lo molla in panchina.
Camoranesi lo inserisce in ritardo.
Ma che si vuole vincere con l'ex allenatore del Livorno???
-
[QUOTE=Ango;1205848]mi associo alla vergogna generale di una squadra diciamo "impalpabile", che secondo me è andata anche troppo avanti....
Solo alcune note di riflessione:
- De Rossi, Perrotta e Aquilani (tutti della Roma, sarà un caso????) assolutamente inguardabili, manco da campionato di promozione, altro che europei.....
- De Rossi, sostituto di Pirlo (:risate::risate::risate::risate::risate:) non ha fatto un passaggio degno di tale nome in tutta la partita, e il CT :sick::sick: alla fine gli fa anche tirare un rigore...:wacko::wacko::wacko:
a laziali non vedevate l'ora che l'italia perdesse per sparare sui romanisti eh...hai ragione donadoni avrebbe dovuto portare firmani baronio e rocchi!!!:biggrin3:
-
Citazione:
votalele
Ma che si vuole vincere con l'ex allenatore del Livorno???
e che non ha mai vinto nulla di importante, e se non sbaglio è stato anche esonerato...
è arrivato a allenare la nazionale perchè "sponsorizzato"