Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 45

Discussione: ITALIA CHE DELUSIONE

TCP Dream Team Rider 2010 L'avatar di sem13
    Moto
    TDC!!!!
    Io dico una cosa...... il commento su Cassano..... hanno detto che ha giocato benissimo la partita con la Francia e molto bene ieri sera...... ma io che partite ho visto????????

Se Del Piero avesse giocato come Cassano l'avrebbero insultato per mesi!!!!!!

E questo non per dire meglio Del Piero di Cassano ma per dire quanto siano poco obiettivi i nostri commentatori!!

Ieri si sono salvati solo Buffon e Chiellini e un pò Grosso..... gli altri male o malissimo!!!

E non diamo tutta la colpa a De Rossi lui ha fatto quello che ha fatto Pirlo la prima partita con l'Olanda niente! Ma non per demerito loro ma perchè non si può avere il centrocampo e l'attacco con un solo uomo che faccia gioco!!!!

Infatti le uniche partite che abbiamo giocato un pò sono state quelle in cui c'erano sia Pirlo che De Rossi che insieme riuscivano a portare su la squadra!!!!
    .....STRUNZZZ VAGABONDO......

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di triplevitello
    Moto
    daytona 675 red+ speed 1050 white

.........

Citazione Originariamente Scritto da sanzves Visualizza Messaggio
    si, adoro luca toni, calcisticamente s'intende, ma in questo europeo il mio voto è 5--, zero gol in 4 partite quando tutta la squadra gioca per te sono ingiustificabili!!

be se giocare per toni significa lasciarlo solo ....... è sputargli cross dalla trequarti.............

Citazione Originariamente Scritto da sem13 Visualizza Messaggio
    Io dico una cosa...... il commento su Cassano..... hanno detto che ha giocato benissimo la partita con la Francia e molto bene ieri sera...... ma io che partite ho visto????????

Se Del Piero avesse giocato come Cassano l'avrebbero insultato per mesi!!!!!!

E questo non per dire meglio Del Piero di Cassano ma per dire quanto siano poco obiettivi i nostri commentatori!!

Ieri si sono salvati solo Buffon e Chiellini e un pò Grosso..... gli altri male o malissimo!!!

E non diamo tutta la colpa a De Rossi lui ha fatto quello che ha fatto Pirlo la prima partita con l'Olanda niente! Ma non per demerito loro ma perchè non si può avere il centrocampo e l'attacco con un solo uomo che faccia gioco!!!!

Infatti le uniche partite che abbiamo giocato un pò sono state quelle in cui c'erano sia Pirlo che De Rossi che insieme riuscivano a portare su la squadra!!!!

sem cassano ha fatto una grande partita............ per altro seguendo le indicazioni del pazzoide donadoni...........
    ha giocato largo ......... ogni volta ke prendeva palla saltava l' uomo.......... piu' di cosi'.......

diaciamo la verita' in questo momento non eravamo in grande condizione .......... e un uomo come pirlo non lo si regala a nessuno soprattutto al centrocampo piu' forte d' europa ( quello spagnolo ovviamente)..........
    GRANDISSSIMO KIELLINI ma per ki segue il calcio non è novita'.........

MI piacerebbe ke ad allenare l' italia venisse hiddink o benitez............. per cambiare un po' mentalita'.............
    Ultima modifica di triplevitello; 23/06/2008 alle 11:06 Motivo: UnionePost automatica

Moderatore in cachemire L'avatar di Filomao
    Moto
    Ktm SD 1290 GT
    Nessuna delusione, ha vinto chi meritava, semplice.
    L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.

TCP Rider Senior L'avatar di Lucav
    Moto
    Ex speed gay, ex Gaytona, ora Speed 11
    io ci vedrei bene Mazzone ad allenare l'Italia!!
    RENAULT MEGANE BIANCA....SE LA CONOSCI LA EVITI
    STRUNZZZ RACING TEAM DURI A MORIRE NONOSTANTE IL SERVER
    ....lasciate almeno finire la preghiera.....

TCP Rider Senior L'avatar di Antriple
    Moto
    Street Triple 675 Very black! S anzi RR! - Truxton R
    Restauriamo la nazionale di Berlino!!!!!

Presidente GTM e "Triumphista Senzapaura" L'avatar di fearless
    Moto
    street triple ☆ fitness® version ☆ [bluette❤]
    Citazione Originariamente Scritto da Filomao Visualizza Messaggio
    Nessuna delusione, ha vinto chi meritava, semplice.
    alla fine e' giusto cosi purtroppo!!!!!

TCP Rider L'avatar di biturbo
    Moto
    Street Triple

Thumbs down

C'è tanta amarezza, ma se torna Lippi ci divertiremo ai mondiali 2010, come ai mondiali 2006...

Toni la delusione più grande, un chiodo! Per non parlare del gol sicuro che ha levato dal piede di Grosso! Ma va be...

Giudizio complessivo squadra: 5-

Giudizio complessivo C.T.: 4
    Casco in testa ben allacciato, luci accese anche di giorno e prudenza...sempre!

TCP Rider Senior L'avatar di votalele
    Moto
    Speed 1050 Blazing Orange !!!!!
    Citazione Originariamente Scritto da Sandro Visualizza Messaggio
    l'Italia mi dispiace che ha perso, ma oggettivamente ha giocato male, fossilizzandosi su solo un tipo di giocate, a cercare Toni in area, diventando molto prevedibili, non ha mai giocato due punte, prima Cassano e poi Di Natale erano praticamente a centrocampo, Del Piero l'ha messo a 5 min dalla fine del secondo supp., è mancato propio il gioco...

ora tifo Russia (mi sta antipatico Hidding dai tempi della Corea, ma devo riconoscere che è bravo, vedi cosa ha fatto con una squadra senza grandi nomi..)
    e Turchia, mi piace molto il gioco di Terim le sue squadre corro sempre come dei disperati e danno l'amina in campo...(vedi rimontonone sui Rep. Ceca)
    beh mi sa che quei nomi impareremo a conscerli, per quello che ho visto hanno almeno due o tre fenomeni!!!

Citazione Originariamente Scritto da NEMO Visualizza Messaggio
    com'è possibile che nn abbia cambiato toni?!?!??!?!?!?

4 partite e nemmeno un goal!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

aragones ha pure sostituito torres...
    Ma più che Toni era lo schema da cambiare: 120 min. a fare lanci lunghi sulla testa di TONI SOLO IN MEZZO A TRE.
    Ma ci vuole un allenatore per giocare così?

Citazione Originariamente Scritto da Lucav Visualizza Messaggio
    io ci vedrei bene Mazzone ad allenare l'Italia!!

Così a schiaffoni li fa giocare

Comunque: porta il capocannoniere del campionato e lo fa giocare mezza partita.
    Il secondo (Borriello) manco lo usa.
    Di Natale dopo averlo lanciato in nazionle lo molla in panchina.
    Camoranesi lo inserisce in ritardo.
    Ma che si vuole vincere con l'ex allenatore del Livorno???
    Sono vietati messaggi xenofobi, estremistici, offensivi o diffamatori verso: persone di orientamento politico o sessuale diversi dal vostro, le istituzioni, le religioni, comunità, stati, popoli o enti di qualsiasi tipo.La Black Orange

TCP Rider L'avatar di gil
    Moto
    ex street
    [QUOTE=Ango;1205848]mi associo alla vergogna generale di una squadra diciamo "impalpabile", che secondo me è andata anche troppo avanti....
    Solo alcune note di riflessione:
    - De Rossi, Perrotta e Aquilani (tutti della Roma, sarà un caso????) assolutamente inguardabili, manco da campionato di promozione, altro che europei.....
    - De Rossi, sostituto di Pirlo () non ha fatto un passaggio degno di tale nome in tutta la partita, e il CT alla fine gli fa anche tirare un rigore...

a laziali non vedevate l'ora che l'italia perdesse per sparare sui romanisti eh...hai ragione donadoni avrebbe dovuto portare firmani baronio e rocchi!!!

TCP Rider L'avatar di Sandro
    Moto
    Speed Triple 955
    Citazione Originariamente Scritto da votalele Visualizza Messaggio

Ma che si vuole vincere con l'ex allenatore del Livorno???
    e che non ha mai vinto nulla di importante, e se non sbaglio è stato anche esonerato...

è arrivato a allenare la nazionale perchè "sponsorizzato"

12. 23/06/2008, 16:15

Pagina 4 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima