Visualizzazione Stampabile
-
Perchè avere una passione e coltivarla tutti i giorni ci fà evadere dalle mille grane della vita quotidiana!!! Se penso a tutti i soldi che ho buttato in questi anni nelle varie piste italiane mi viene da piangere.... ma poi penso sempre meglio godersela il più possibile che passare ore davanti alla tv bruciandosi il cervello:ipno:.... tanto alla fine della fiera si vive una volta sola!!! :yess:
-
perchè la customizzazione rende la moto che hai comprato .....La Tua MOTO....unica.
saluti
-
le donne comprano le scarpe, noi compriamo terminali aperti.
non c'è un perchè, è così.
-
per il semplice gusto di sentirci dire, quando la vendiamo, che le modifiche non valgono un benemerito caxx.
e poi sentire il concessionario che le decanta al futuro acquirente!
-
una moto originale e' come un piatto di pasta senza condimento!!!!
-
Io la penso esattamente al contrario.
Ho comprato la mia attuale e pressoché definitiva moto, la Daytona 675, perché ho visto in lei un modo di creare dal nulla un mezzo meccanico che difficilmente si può trovare in altre realizzazioni, fatto di grande intelligenza progettuale, idee innovative, industrializzazione d'avanguardia e, dulcis in fundo, diciamo la ciliegina che dona reale valore a tutte queste cose, un prezzo che è esattamente lo stesso di tutte le proposte "concorrenti".
Ci vuole "poco" a fare un capolavoro con lavoro artigianale e proporlo ad una cifra elitaria, occorre essere geni per rivoluzione dei layout ormai assodati da anni ad un costo normale. Alta ingegneria e grande, grandissima passione di chi ha fatto nascere questa motocicletta, ecco perché me ne sono innamorato, l'ho voluta e ora la possiedo, la guido, la ammiro e la studio con estrema soddisfazione.
Proprio per questo sono riluttante a qualsiasi elaborazione o modifica fine a se stessa, quali possono essere i soliti indicatori di direzione, specchietti, portatarga e tutte le altre cazzatelle, ma anche particolari più importanti come sospensioni o impianto frenante, o non per ultimo lo scarico (ma ci sto lavorando sopra su questa ultima cosa).
Di modifiche tecniche per ora non ne ho bisogno, il resto (le cazzatelle appunto) mi sembrerebbe solamente uno sminuire di quello che considero un capolavoro, o se non altro che amo come una figlia (ma ho 20 anni, di figli ancora non ne ho, quindi parlo solo con retorica).
Se un giorno diventerò un po' più ricco e magari anche un pilota migliore di adesso, allora valuterò se operare qualche accorgimento importante, cercando sempre di non stravolgere, rovinare o insultare il progetto originale e ciò che per me significa questa motocicletta.
-
No no niente di tutto quello che avete detto:
per me si tratta solo di Amore!!!:wub::wub:
Amo la mia moto, la trovo bellissima, e perciò voglio renderla sempre più bella, agghinandola con tutto cio che trovo le stia bene, e cercando di renderla sempre migliore...
Del valore venale non mi frega un caxxo!!!