più o meno il prezzo di un filtro olio....:mad:
Visualizzazione Stampabile
io l'ho comprata a Mr.Martini a verona.lo sconto neanche a parlarne(sentendo anche voi a sto punto mi sa che è una politica aziendale),ma di suo mi ha fatto un buona spesa di 300€.meglio di niente..
risolto.... più o meno.. è venuto fino a casa mia a cambiarmi il filtro. 120 km tra andare e venire. :dry:
ah dimenticavo, il filtro aveva ancora il segno in vernice di quando fanno il check up preconsegna, dovevate vedere come era mortificato!
sentite un pò a me...
tagliando dei 10.000 un mese fa, giovedì torno dal conce e gli dico...scusa non c'è più olio nel serbatoio freno posteriore...risposta è: non hai più freni, per forza...li dobbiamo cambiare...quando gli ho fatto notare che il tagliando lo avevo fatto un mese prima non hha risposto; cambiati freni nel tornare a casa la moto ha cominciato a farew un rumore sordo di sfregamento che veniva proprio dal freni posteriore, mi fìermo metto la moto sul cavalletto centrale e noto con disappunto che il disco freno nel passare tra le pinze sfrega contro le pastiglie...e la pinza diventa bollenta...torno dal conce faccio vedere il tutto e gli faccio notare che prima del famoso cambio pastiglie non d'era alcun rumore...e soprattutto che il cerchio mi sembrava un pò ovalizzato...la risposta è stata: ho visto cerchi peggiori, per il rumore è normale, sono le pastiglie che si devono adattare al disco...sai è rovinato perchè prima non avevi più freni...nonsapevo se spaccargli in testa il casco...ma come?! se il disco rè rovinato è colpa loro che non mi hanno cambiato i freni prima...cmq il conce mi gha detto che non c'è bnulla di strano e che posso girare il mondo....peccato che quando vado in giro mi sembra di essere un aeroplano (soprattutto quando curvo e poiego un pò)...:mad:
cmq oggi cambio concessionmario (e siamo già al terzo) e poi vi saprò dire...ma un pò di professionalità in più no è?!
saluti
Carissimi amici,
sono (anzi ero... )in procinto di andare a fare una visita al concessioanrio triumph di Lucca (lo stesso di Massa!!!) per vedere disponiblità Scrambler e Bonneville T100 e vedere se e per quale mi decido ma a leggere ste cose mi passa la voglia... se decido di andare mi devo mettere le mutande di lamiera???:sick:
Meg Triumph Palermo sono cortesissimi, l'officina di riferimento a Palermo, Cappello, idem! L'unica cosa...da un mese aspetto le borse fabric panniers...manca un telaietto e mi dicono di averlo prenotato...la bonnie mi è stata consegnata dopo un mese di attesa (neanche tanto...e in anticipo rispetto al contratto) e mi hanno regalato le borse e il tappo serbatoio!
ho anche fatto un incidentino e chiesto all'officina il preventivo completo per ripararla da dare al perito e me lo hanno fatto avere in meno di due giorni e anche molto dettagliato...
LI VENDONO SU EBAY A 80 EURO NUOVI CON IL COMPRALO SUBITO. SE TI INTERESSA.
PER I CONCE, A SENTIRLI PARLARE SONO TUTTI BRAVI E BUONI, PER QUELLO CHE MI RIGUARDA A TRIUMPH NON DO PIù NEMMENO UN CENTESIMO.
PER IL RESTO GRAN MOTO, NULLA DA DIRE.
Se ti fai fare i tagliandi da un'officina di fiducia ( ma fiducia fiducie eh, tipo se hai tuo fratello che ci lavora) non ci sono problemi.
cmq sentendo in giro esperienze anche di auto sono tutti così, non ci sono cazzi:sick:
una curiosità, come ti trovi con l'aprilia mana?