io l'ho comprata a Mr.Martini a verona.lo sconto neanche a parlarne(sentendo anche voi a sto punto mi sa che è una politica aziendale),ma di suo mi ha fatto un buona spesa di 300€.meglio di niente..
risolto.... più o meno.. è venuto fino a casa mia a cambiarmi il filtro. 120 km tra andare e venire.
ah dimenticavo, il filtro aveva ancora il segno in vernice di quando fanno il check up preconsegna, dovevate vedere come era mortificato!
Ultima modifica di gabriele70; 12/07/2008 alle 00:09
sentite un pò a me...
tagliando dei 10.000 un mese fa, giovedì torno dal conce e gli dico...scusa non c'è più olio nel serbatoio freno posteriore...risposta è: non hai più freni, per forza...li dobbiamo cambiare...quando gli ho fatto notare che il tagliando lo avevo fatto un mese prima non hha risposto; cambiati freni nel tornare a casa la moto ha cominciato a farew un rumore sordo di sfregamento che veniva proprio dal freni posteriore, mi fìermo metto la moto sul cavalletto centrale e noto con disappunto che il disco freno nel passare tra le pinze sfrega contro le pastiglie...e la pinza diventa bollenta...torno dal conce faccio vedere il tutto e gli faccio notare che prima del famoso cambio pastiglie non d'era alcun rumore...e soprattutto che il cerchio mi sembrava un pò ovalizzato...la risposta è stata: ho visto cerchi peggiori, per il rumore è normale, sono le pastiglie che si devono adattare al disco...sai è rovinato perchè prima non avevi più freni...nonsapevo se spaccargli in testa il casco...ma come?! se il disco rè rovinato è colpa loro che non mi hanno cambiato i freni prima...cmq il conce mi gha detto che non c'è bnulla di strano e che posso girare il mondo....peccato che quando vado in giro mi sembra di essere un aeroplano (soprattutto quando curvo e poiego un pò)...
cmq oggi cambio concessionmario (e siamo già al terzo) e poi vi saprò dire...ma un pò di professionalità in più no è?!
saluti
Carissimi amici,
sono (anzi ero... )in procinto di andare a fare una visita al concessioanrio triumph di Lucca (lo stesso di Massa!!!) per vedere disponiblità Scrambler e Bonneville T100 e vedere se e per quale mi decido ma a leggere ste cose mi passa la voglia... se decido di andare mi devo mettere le mutande di lamiera???![]()
Meg Triumph Palermo sono cortesissimi, l'officina di riferimento a Palermo, Cappello, idem! L'unica cosa...da un mese aspetto le borse fabric panniers...manca un telaietto e mi dicono di averlo prenotato...la bonnie mi è stata consegnata dopo un mese di attesa (neanche tanto...e in anticipo rispetto al contratto) e mi hanno regalato le borse e il tappo serbatoio!
ho anche fatto un incidentino e chiesto all'officina il preventivo completo per ripararla da dare al perito e me lo hanno fatto avere in meno di due giorni e anche molto dettagliato...
LI VENDONO SU EBAY A 80 EURO NUOVI CON IL COMPRALO SUBITO. SE TI INTERESSA.
PER I CONCE, A SENTIRLI PARLARE SONO TUTTI BRAVI E BUONI, PER QUELLO CHE MI RIGUARDA A TRIUMPH NON DO PIù NEMMENO UN CENTESIMO.
PER IL RESTO GRAN MOTO, NULLA DA DIRE.
Se ti fai fare i tagliandi da un'officina di fiducia ( ma fiducia fiducie eh, tipo se hai tuo fratello che ci lavora) non ci sono problemi.
cmq sentendo in giro esperienze anche di auto sono tutti così, non ci sono cazzi
una curiosità, come ti trovi con l'aprilia mana?
Ultima modifica di gabriele70; 15/07/2008 alle 00:26 Motivo: UnionePost automatica