Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
luca21
Si è la più bella! La frenata della TA è molto modulabile e facilissima da gestire. Quando sono salito sull'hornet invece ho notato che era l'esatto opposto, potentissima ma troppo sensibile a mi avviso. Volevo sapere se quella della Street è come quella dell'hornet o migliore?
EDIT: mi puoi dire anche se sulla Street il freno motore è più marcato rispetto all'hornet? Grazie.
Ragazzi oggi sono andato da MD moto e neanche un'euro di sconto! quindi ho deciso di buttarmi sull'usato. Ne ho viste due e in settimana le andrò a vedere e provare tanto passo da quelle parti per lavoro. Se riesco a vendere al volo la mia TA naturalmente quindi è tutto in alto mare. Appena l'avrò provata capirò se è fatta per me. comunque oggi ci sono salito su ed è davvero fantastica! C'era anche mio padre con me, che tra l'altro è il conpropietario della TA e deve andare bene anche a lui, e gli è piaciuta molto, mi ha detto "la moto devi sceglierla col cuore se questa ti piace veramente allora cambiala." Io so che a lui piace tantissimo la TA ma senza battere ciglio ha fatto scegliere me. Che Papà che ho! Il numero 1 :winner_1: Io non voglio fare una ca@@ata di cui potrei pentirmi quindi ragionerò con calma.
Bè a sentire queste parole mi ritornano tanti ricordi.........:cry::cry:
Comunque vedrai che ti innamorerai della guida della street come è successo alla stragrande maggioranza di noi e non rimpiangerai nè la coppia nè la guida della mitica t.a.!!!!!!:biggrin3::biggrin3:
Comunque falla provare anche al babbo e vedrai che si addolcirà moooolto!!!!!!!!:tongue::tongue::tongue:
-
Ragazzi ma mi avevate detto che era un ottima moto etc ma non mi avevate mai detto che era semplicemete FANTASTICA!:w00t::w00t::w00t:
Come avrete capito l'ho provata, e devo dire che ha tutto quello che io vorrei in una moto:
-Gran motore
-Grande ciclistica
-Posizione di guida azzeccatissima (non dovrebbe stancare a lungo)
-Freni ottimi
-Freno motore efficacissimo
-Bellissimo sound
-Personalità fuori dal comune, quei due occhioni, bè fantastici!:w00t:
Avevo quasi paura di provarla perchè temevo che non avesse un bel freno motore invece appena lasci la manopola si appoggia sulla forcella e frena dolcemente la moto, eccezionale. Per me è fondamentale il freno motore.
Quando avevo provato la hornet e lasciavo il gas sembrava di metterla in folle!
Io non vorrei esagerare ma in generale Street batte Hornet alla grande.
Almeno per me.
Questa prova mi ha tolto tutti i dubbi.
Se riesco a vendere la mia TA la prendo, sono rimasto troppo contento, considerate che sono sceso dalla moto e mi sono messo a guarldarla per 5 minuti con stampato su un sorriso in faccia...
-
Citazione:
luca21
Ragazzi ma mi avevate detto che era un ottima moto etc ma non mi avevate mai detto che era semplicemete FANTASTICA!:w00t::w00t::w00t:
sono sceso dalla moto e mi sono messo a guarldarla per 5 minuti con stampato su un sorriso in faccia...
visto!!!!!!!!!!!
non raccontiamo balle!!!!!!!!!!:w00t:
solo che fino a che non la provi non sai se chi ti dice che è favolosa esagera o no, quando scendi dalla moto dopo averla provata pensi che chi dice che è favolosa si è tentuto, senza esagerare con i commenti, e che la street meriterebbe aggettivi migliori!!!!!!!!!!:wub::tongue:
poi per il sorriso da ebete :biggrin3:
beh tutti i possessori di street l'hanno usata almeno una volta questa come espressione per descrivere le forti emozioni che questa moto ti trasmette, quindi tranquillo parli e ti comporti già come un comune streettista:w00t:
-
Citazione:
luca21
Ciao a tutti sono nuovo
ho la patente dall'anno scorso e ad aprile ho acquistato (su suggerimento di mio padre appassionato di moto) una Transalp 700
Mi trovo bene ma sto pensando di cambiarla per fare una Street Triple mi piace troppo
Molti mi dicono di tenermi la tuttofare, perchè è una Honda, perchè è storica etc ma io vorrei avvicinarmi al mondo delle naked proprio sulla Inglesina
Prima di acquistarla vorrei sapere alcune cose da Voi che avete gia esperienza in sella alla Street
1)Vorrei sapere quali sono i REALI pregi ed i REALI difetti
2)Volevo sapere anche se è una moto che mi sappia dare spinta dai bassi come una bicilindrica, ma senza essere brusca perchè ,anche se ho la testa sulle spalle, ho sempre poca esperienza e non sono uno che gli piace correre troppo
3) Come ci si va in due; è comoda per il passeggero?
4)ho letto che ci sono molte persone che hanno avuto diversi problemi tecnici e questo un pò mi spaventa venendo da una Honda
Scusate le troppe domande ma ho bisogno del Vostro aiuto per capire bene
Grazie 1000 a tutti
Ciao Luca. Benvenuto anche da parte mia. nemmeno io sn molto esperto e quindi non posso darti molti consigli tecnici.
Sicuramente posso dirti che ha un motore da far paura. Anche sei in sesta marcia e dai gas dai bassi regimi, senti proprio il motore che ti spinge.
Nella mia zona per via delle strade liscie, è un pericolo in quanto mi trovo sempre ad usicre in derapata. sn salito sull'Etna, e ti posso garantire che è SPETTACOLARE.
Fino ad ora nn segnalo nessun difetto, se non come già segnalato dell'elevata temperatura ai genitali.
Sciaux
-
si sembravo proprio un ebete!!!:w00t:
ora arriva il duro xò. Domani faccio l'annuncio per vendere la mia e vediamo un pò se cosa ci riesco a prendere...
Ho sentito ora il concessionario di tolentino e mi ha detto che l'offerta con i 675 € di sconto sugli accessori è stata prolungata di un mese.
Se riuscissi a vendere la mia sui 7000 € cosa quasi impossibile, potrei fare un pensierino sul nuovo altrimenti mi devo buttare sull'usato. In tal caso spero di non prendere fregature:wacko:
chi mi da qualche dritta su come evitare fregature?
Cosa si deve controllare di preciso su una moto usata?
Ragazzi una cosa importante!
Ho provato la R e volevo sapere se ci sono differenze sostanziali con la Sreet normale
Come motore è perfettamente identico giusto?
Cambia solo che ha la forcella e il mono regolabile o c'è altro???