Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
bastard inside
è così che funziona un forum
e comunque non è vero xchè nel bar non ci sono gli off topic, a meno che non si tratti di argomenti seri, quindi si può parlare di tutto ugualmente
.......da quando???..................................
da stasera....:mad:
..........che palle 'sta storia dei caschetti
-
Citazione:
marco61
Si, é così che funziona un forum ... questo forum non é mai funzionato così ed é diventato un buon forum ... ma come già dicevo, la cultura non é acqua ...................
-
Citazione:
bastard inside
non voglio tornare sull'argomento si è gia discusso abbastanza a suo tempo ma ovviamente condivido la decisione del boss
adesso esiste la sezione chat fatta apposta x chiacchierare e fare amicizia
immagino che i messaggi scritti in questa sezione chat non vengano contati, ma a voi come avete detto non interessano i caschetti e io ci credo quindi sono sicuro che continuerete a scrivere in questa sezione, e visto che c'è appunto la sezione apposta non mi sembra sensato aprirne un'altra nel bar
la chat e' una cosa diversa....:wink_::dry:
secondo me avevamo inventato una cosa molto bella invece...
un forum amico, riflessivo, profondo...nel nostro piccolo :wink_: un "permanent forum"
-
.....................eh...gia'...dall'ipotesi del NIET relativa ad
argomenti politici...........................................................
al reale alleggerimento del forum......................................
il passo e' stato breve...brevissimo e altresi' assai poco felpato............
-
Citazione:
natan
Ti piacciono proprio i caschetti ... alludi a sti caschetti come fossero oro colato ... abbiamo capito, o almeno, io ho capito che pensi che noi si voglia rimanere qui per i caschetti ... dillo chiaramente così capiamo bene quali sono le tue priorità, nel dare del tuo agli altri ....:wink_:
Citazione:
marco61
da sempre, infatti il boss ha detto che queste discussioni si addicono più ad una chat che ad un forum
in quanto ai caschetti non voglio tornare su questo argomento, ho solo detto che adesso avete una sezione dove potete scrivere ogni cosa senza problemi, e se invece vi fate dei problemi come state appunto facendo significa che non vi interessa solo parlare e fare amicizia ma anche qualcos'altro, la mia è una semplice deduzione
e poi non puoi dire che i post strunz e over arricchiscono il forum dai, saranno un ricordo x voi ma non certo utili a nessun'altro
comunque tutti i topic penso che non verranno cancellati e sono d'accordo visto che x voi sono un ricordo, neanche a me piacerebbe se mi cancellassero quello che ho scritto in molti mesi, ma adesso avete la chat scrivete li
io tempo fa avevo solo anticipato quello che sapevo essere inevitabile, non era pensabile continuare ad aprire post all'infinito come facevate voi e avevo suggerito di aprire una sezione chat, e questa decisione del boss mi ha dato infatti ragione
-
Citazione:
natan
ps: é da un po' che mi sto chiedendo dov'é finita JL ... tempi di bilanci anche per lei?
JL i bilanci li ha già fatti e di conseguenza ha preso una serie di decisioni importanti che le stanno cambiando la vita (spero) . A lei un bacione e un grosso in bocca al lupo
Citazione:
black panther
E' stato chiuso??:blink: Non ne sapevo nulla! Ma fidandomi del buon Manila sono assolutamente certa che ci sarà stato un motivo ben preciso:wink_: Ci siamo dovuti adeguare anche al taglio delle firme ma lo abbiamo fatto di buon grado dai! E allora carissimo fiume Over 40 finalmente torni a riversarti nel nostro mare!!! Che bello ragazzi un grande e affettuosissimo "bentornato" a tutti!!!:w00t::w00t::w00t:
no Antonietta, si è chiuso un ciclo e se ne apre un altro, rimarranno le amicizie, mi incazzo per tutte quelle che mi perdero'
Citazione:
natan
che ne faccio del listone? lo butto? :rolleyes:
conservalo con orgloglio e magari mettiamoci indirizzi e numeri di telefono :wink_::wink_:
Citazione:
marco61
...brucia....brucia................l'elenco degli eretici:ph34r::ph34r:
mi mancherà il motto della tua firma :wink_:
Citazione:
marco61
:cry::cry::cry::cry:.............................................
io e te dovremo parla' solo de custom?????:coool:
e io di che parlo con voi allora ???? :cry::cry::tongue::tongue:
Citazione:
everts76™
la chat e' una cosa diversa....:wink_::dry:
secondo me avevamo inventato una cosa molto bella invece...
un forum amico, riflessivo, profondo...nel nostro piccolo :wink_: un "permanent forum"
grande Guido , tu sei una di quelle persone che ha dato un senso alla mia permanenza nel forum
Citazione:
bastard inside
da sempre, infatti il boss ha detto che queste discussioni si addicono più ad una chat che ad un forum
in quanto ai caschetti non voglio tornare su questo argomento, ho solo detto che adesso avete una sezione dove potete scrivere ogni cosa senza problemi, e se invece vi fate dei problemi come state appunto facendo significa che non vi interessa solo parlare e fare amicizia ma anche qualcos'altro, la mia è una semplice deduzione
e poi non puoi dire che i post strunz e over arricchiscono il forum dai, saranno un ricordo x voi ma non certo utili a nessun'altro
comunque tutti i topic penso che non verranno cancellati e sono d'accordo visto che x voi sono un ricordo, neanche a me piacerebbe se mi cancellassero quello che ho scritto in molti mesi, ma adesso avete la chat scrivete li
io tempo fa avevo solo anticipato quello che sapevo essere inevitabile, non era pensabile continuare ad aprire post all'infinito come facevate voi e avevo suggerito di aprire una sezione chat, e questa decisione del boss mi ha dato infatti ragione
B.I con te certe volte è davvero difficile ragionare, davvero pensi che sia piu' utile una discussione infinita sul body building piuttosto che un posto come gli strunzz o gli over ?
-
Citazione:
bastard inside
Le tue deduzioni sono le tue deduzioni, perché probabilmente tu non andresti via per quel genere di motivo e questo é quel che sei. Non é detto che io ragioni con il tuo metro e le tue misure, ripeto ......... un listone infinito, dove difficilmente si potrà andare a rileggere tutto quanto é avvenuto dopo una settimana d'assenza ... é proprio vero che anche in merito all'amicizia abbiamo visioni diverse :wink_:
Manila ha chiuso due post, non decine... che me lo venga a dire, ma soprattutto a spiegare, il motivo per cui questa operazione dovrebbe alleggerire il forum? ... :laugh2::laugh2::laugh2: rido per non piangere.
Vedi, il capo ti ha dato ragione e giustamente tu lo consideri per quel che ti ha dato e lo sostieni. Dimostri di essere una persona leale ... verso il padrone.
Se rimango qui, in più ad aumentare i miei amati caschetti :laugh2::laugh2::laugh2:, é perché mi spiacerebbe perdere i contatti creati qua dentro. In fin dei conti ho conosciuto di persona Luigi e nessun altro, sarebbe facile perdervi di vista e passarvi nel dimenticatoio, piano piano. Così é la vita. Visto che non so tacere e quel che dico, probabilmente, non mi porterà ad avere un grande futuro qui con voi, chi volesse mandarmi attraverso mp il proprio indirizzo e-mail o anche Skype o altro, sarò felice di tenerli stretti in modo da potervi conoscere un giorno, di persona. :wink_:
-
Citazione:
Luigi
B.I con te certe volte è davvero difficile ragionare, davvero pensi che sia piu' utile una discussione infinita sul body building piuttosto che un posto come gli strunzz o gli over ?
sul forum si parla di tutto e sicuramente di qualsiasi sport, ed il bodybuilding è un argomento come un altro
e poi definirlo infinito mi sembra un po' azzardato, mica ha 50 pagine, e sicuramente si è molto più utile degli strunz, è utile a tutti quelli che praticano questo sport e non visto che si parla anche di educazione alimentare ed altro
Citazione:
natan
Le tue deduzioni sono le tue deduzioni, perché probabilmente tu non andresti via per quel genere di motivo e questo é quel che sei. Non é detto che io ragioni con il tuo metro e le tue misure, ripeto ......... un listone infinito, dove difficilmente si potrà andare a rileggere tutto quanto é avvenuto dopo una settimana d'assenza ... é proprio vero che anche in merito all'amicizia abbiamo visioni diverse :wink_:
Manila ha chiuso due post, non decine... che me lo venga a dire, ma soprattutto a spiegare, il motivo per cui questa operazione dovrebbe alleggerire il forum? ... :laugh2::laugh2::laugh2: rido per non piangere.
Vedi, il capo ti ha dato ragione e giustamente tu lo consideri per quel che ti ha dato e lo sostieni. Dimostri di essere una persona leale ... verso il padrone.
Se rimango qui, in più ad aumentare i miei amati caschetti :laugh2::laugh2::laugh2:, é perché mi spiacerebbe perdere i contatti creati qua dentro. In fin dei conti ho conosciuto di persona Luigi e nessun altro, sarebbe facile perdervi di vista e passarvi nel dimenticatoio, piano piano. Così é la vita. Visto che non so tacere e quel che dico, probabilmente, non mi porterà ad avere un grande futuro qui con voi, chi volesse mandarmi attraverso mp il proprio indirizzo e-mail o anche Skype o altro, sarò felice di tenerli stretti in modo da potervi conoscere un giorno, di persona. :wink_:
scusa ma direi che è proprio il contrario, ero stato io a suggerire al boss di chiudere la saga e fare una sezione chat, e guarda caso così è stato
come faccio a non sostenere la decisione del boss visto che ero stato proprio io a suggerirgliela :coool:
certo non dico che l'ha fatto xchè gliel'ho detto io xchè sono sicuro che l'avrebbe fatto ugualmente, ma questo dimostra che quello che avevo detto era la cosa più giusta
-
fores basterebbe un po' di moderazione , meno quotate e meno foto inutili ?
-
Citazione:
bastard inside
sul forum si parla di tutto e sicuramente di qualsiasi sport, ed il bodybuilding è un argomento come un altro
e poi definirlo infinito mi sembra un po' azzardato, mica ha 50 pagine, e sicuramente è molto più utile degli strunz, a me è stato utilissimo direi
scusa ma direi che è proprio il contrario, ero stato io a suggerire al boss di chiudere la saga e fare una sezione chat, e guarda caso così è stato
come faccio a non sostenere la decisione del boss visto che ero stato proprio io a suggerirgliela :coool:
certo non dico che l'ha fatto xchè gliel'ho detto io xchè sono sicuro che l'avrebbe fatto ugualmente, ma questo dimostra che quello che avevo detto era la cosa più giusta
Se hai letto quel che ho scritto non ho detto il contrario di ciò che affermi ... tu hai detto, lui ti ha accontentato e ora, lealmente, lo sostieni fino in fondo.Ci mancherebbe altro ... ovvio! :wink_:
Comunque la tua idea non é l'idea giusta é solo un idea che ha trovato consenso in chi ha il potere di cambiare. Non é neppure l'idea sbagliata. Se fossi stato io al posto di Manila non l'avrei attuata e con questo non vuol dire che sarebbe stata diversa, più giusta o più sbagliata. È solo una questione di potere. C'é chi il potere lo sa gestire con intelligenza e rispetto e chi no.
Comunque, visto che non ti ho mai visto più di tanto né in uno né nell'altro post, il tuo intervento personalmente lo trovo da comara... non hai chiesto un miglioramento di un posto che frequentavi ma hai solo rotto li .... e anche questo fa vedere di che pasta sei fatto ... grazie di cuore!:coool: