Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 203

Discussione: chi vuol sedersi alla mia tavola?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di natan
    Moto
    Triumph Speedmaster
    Citazione Originariamente Scritto da bastard inside Visualizza Messaggio
    da sempre, infatti il boss ha detto che queste discussioni si addicono più ad una chat che ad un forum

in quanto ai caschetti non voglio tornare su questo argomento, ho solo detto che adesso avete una sezione dove potete scrivere ogni cosa senza problemi, e se invece vi fate dei problemi come state appunto facendo significa che non vi interessa solo parlare e fare amicizia ma anche qualcos'altro, la mia è una semplice deduzione

e poi non puoi dire che i post strunz e over arricchiscono il forum dai, saranno un ricordo x voi ma non certo utili a nessun'altro
    comunque tutti i topic penso che non verranno cancellati e sono d'accordo visto che x voi sono un ricordo, neanche a me piacerebbe se mi cancellassero quello che ho scritto in molti mesi, ma adesso avete la chat scrivete li
    io tempo fa avevo solo anticipato quello che sapevo essere inevitabile, non era pensabile continuare ad aprire post all'infinito come facevate voi e avevo suggerito di aprire una sezione chat, e questa decisione del boss mi ha dato infatti ragione
    Le tue deduzioni sono le tue deduzioni, perché probabilmente tu non andresti via per quel genere di motivo e questo é quel che sei. Non é detto che io ragioni con il tuo metro e le tue misure, ripeto ......... un listone infinito, dove difficilmente si potrà andare a rileggere tutto quanto é avvenuto dopo una settimana d'assenza ... é proprio vero che anche in merito all'amicizia abbiamo visioni diverse
    Manila ha chiuso due post, non decine... che me lo venga a dire, ma soprattutto a spiegare, il motivo per cui questa operazione dovrebbe alleggerire il forum? ... rido per non piangere.
    Vedi, il capo ti ha dato ragione e giustamente tu lo consideri per quel che ti ha dato e lo sostieni. Dimostri di essere una persona leale ... verso il padrone.

Se rimango qui, in più ad aumentare i miei amati caschetti , é perché mi spiacerebbe perdere i contatti creati qua dentro. In fin dei conti ho conosciuto di persona Luigi e nessun altro, sarebbe facile perdervi di vista e passarvi nel dimenticatoio, piano piano. Così é la vita. Visto che non so tacere e quel che dico, probabilmente, non mi porterà ad avere un grande futuro qui con voi, chi volesse mandarmi attraverso mp il proprio indirizzo e-mail o anche Skype o altro, sarò felice di tenerli stretti in modo da potervi conoscere un giorno, di persona.
    Ultima modifica di natan; 13/07/2008 alle 20:52