Originariamente Scritto da
bastard inside
da sempre, infatti il boss ha detto che queste discussioni si addicono più ad una chat che ad un forum
in quanto ai caschetti non voglio tornare su questo argomento, ho solo detto che adesso avete una sezione dove potete scrivere ogni cosa senza problemi, e se invece vi fate dei problemi come state appunto facendo significa che non vi interessa solo parlare e fare amicizia ma anche qualcos'altro, la mia è una semplice deduzione
e poi non puoi dire che i post strunz e over arricchiscono il forum dai, saranno un ricordo x voi ma non certo utili a nessun'altro
comunque tutti i topic penso che non verranno cancellati e sono d'accordo visto che x voi sono un ricordo, neanche a me piacerebbe se mi cancellassero quello che ho scritto in molti mesi, ma adesso avete la chat scrivete li
io tempo fa avevo solo anticipato quello che sapevo essere inevitabile, non era pensabile continuare ad aprire post all'infinito come facevate voi e avevo suggerito di aprire una sezione chat, e questa decisione del boss mi ha dato infatti ragione