ma se chiedi in giro ora non l'ha votato nessuno.... come Berlusconi.... sta a vedere che l'ho votato io.... che non sono nemmeno andato alle urne...
Visualizzazione Stampabile
ma se chiedi in giro ora non l'ha votato nessuno.... come Berlusconi.... sta a vedere che l'ho votato io.... che non sono nemmeno andato alle urne...
urna cineraria, urna elettorale...canta elio
urna patatosa
Visto l'elemento ci si deve aspettare questo ed altro,complimenti vivissimi a tutti quelli che lo hanno votato.
[QUOTE=ett69;1256491]ciao
Umberto Bossi e la Lega sono una forza politica molto importante (e molto votata) nel Nord Italia; questo è un fatto che non va sottovalutato, che si sia d'accordo o meno con le loro idee
poi che le esternaziome del Sentur non siano sempre state all'altezza della carica che ricopre ed ha ricoperto anche questo è un fatto
per quanto mi riguarda continuo a pensare che la nostra Italia sia, dal punto di vista politico, economico e sociale, una Nazione troppo vecchia retta da vecchi; devono farsi da parte, mollare la sedia e le loro cariche per lasciare spazio a facce ed idee nuove; Umberto Bossi non sta nemmeno bene di salute quindi io al suo posto mi sarei già defilato per starmene tranquillo e lasciare alle forze fresche la risoluzione dei problemi
MOLLARE LA SEDIA??????????
:risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2::risate2: