ma se chiedi in giro ora non l'ha votato nessuno.... come Berlusconi.... sta a vedere che l'ho votato io.... che non sono nemmeno andato alle urne...
ma se chiedi in giro ora non l'ha votato nessuno.... come Berlusconi.... sta a vedere che l'ho votato io.... che non sono nemmeno andato alle urne...
spesso un rutto vale più di mille parole
urna cineraria, urna elettorale...canta elio
urna patatosa
spesso un rutto vale più di mille parole
Visto l'elemento ci si deve aspettare questo ed altro,complimenti vivissimi a tutti quelli che lo hanno votato.
[QUOTE=ett69;1256491]ciao
Umberto Bossi e la Lega sono una forza politica molto importante (e molto votata) nel Nord Italia; questo è un fatto che non va sottovalutato, che si sia d'accordo o meno con le loro idee
poi che le esternaziome del Sentur non siano sempre state all'altezza della carica che ricopre ed ha ricoperto anche questo è un fatto
per quanto mi riguarda continuo a pensare che la nostra Italia sia, dal punto di vista politico, economico e sociale, una Nazione troppo vecchia retta da vecchi; devono farsi da parte, mollare la sedia e le loro cariche per lasciare spazio a facce ed idee nuove; Umberto Bossi non sta nemmeno bene di salute quindi io al suo posto mi sarei già defilato per starmene tranquillo e lasciare alle forze fresche la risoluzione dei problemi
MOLLARE LA SEDIA??????????
![]()