Visualizzazione Stampabile
-
trenta euro per uno strip virtuale.....
contenti loro!!!
... e aboliamola stà c@zzo di legge Merlin, approvata ormai nel lontano 1958 (forse era il 1658..)
RIAPRIRE LA CASE CHIUSE
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Davidesi
contenti loro!!!
... e aboliamola stà c@zzo di legge Merlin, approvata ormai nel lontano 1958 (forse era il 1658..)
RIAPRIRE LA CASE CHIUSE
quotiamo in coro
-
Citazione:
Davidesi
contenti loro!!!
RIAPRIRE LA CASE CHIUSE
già 30€ li do ad una mia amica,almeno me lo fà dal vero e magari ci scappa anche qlche servigio....
P.T.P.T.
P.S.:più topa per tutti
-
Citazione:
alessandro2804
forse era meglio quando stavamo peggio? quando la donna viveva sotto un patriarcato? purtroppo la libertà della donna comporta l'uso del libero arbitrio ed è legittimo che una donna venda il suo corpo ...qualcuno paragonò il matrimonio come una forma di prostituzione perchè sempre di scambio si sta parlando..
Ce la facciamo ogni tanto a ricordarci che esistono le vie di mezzo oppure deve essere tutto bianco o tutto nero??:w00t:
Com'è che ti piace tanto questa televisione?:blink:
Non so...
...le donne devono essere rinchiuse in casa dal marito oppure essere mignotte?
Il libero arbitrio...certo...l'altra sera ho conosciuto la mamma di una bimba di 2 anni e mezzo che mi diceva che la piccola adora ballare (come tutti i bambini direi)...peccato che la piccoletta adori guardare Veline.
Veline?
Una bambina di due anni e mezzo che guarda veline?:ph34r:
-
Citazione:
Lady_Hawk
Ce la facciamo ogni tanto a ricordarci che esistono le vie di mezzo oppure deve essere tutto bianco o tutto nero??:w00t:
Non so...
Il libero arbitrio...certo...l'altra sera ho conosciuto la mamma di una bimba di 2 anni e mezzo che mi diceva che la piccola adora ballare (come tutti i bambini direi)...peccato che la piccoletta adori guardare Veline.
Veline?
ti sei chiesta chi glielo fa vedere veline?
personalmente nn sopporto quei generi di programmi percui magari è la mamma che sintonizza
-
Citazione:
ett69
non è che mi stai diventando GRIFONA ROSSOBLU'
:ph34r:Mai!:ph34r:
:tongue:
Citazione:
Wallace
ti sei chiesta chi glielo fa vedere veline?
personalmente nn sopporto quei generi di programmi percui magari è la mamma che sintonizza
Eh si beh...la mia "critica" voleva andare a parare proprio lì!
Poi la bambina cresce e il suo più grande sogno è sculettare davanti al popolo italiano...che strano eh?
Il fatto è che ormai veline è un programma normale.C'è stata la normalizzazione di questo genere di cose in tv!
-
Citazione:
Lady_Hawk
Non so...
Veline?
ma tu credi che è la televisione a determinare la cultura di una persona?
se non si colmano i gap attraverso lo studio e uno spirito critico ogni cosa potrebbe diventare un male sociale...
-
Citazione:
alessandro2804
ma tu credi che è la televisione a determinare la cultura di una persona?
se non si colmano i gap attraverso lo studio e uno spirito critico ogni cosa potrebbe diventare un male sociale...
non la televisione in generale , quella di Berlusconi
-
Citazione:
bastamoto
quoto:biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto