La vita è un cuoco che ha davanti un piatto con sempre nuovi ingredienti...
Beh in effetti, scherzi a parte la televisione si è rinnovata proprio con lui...
E' lui che ha inserito le donne nude e i programmi stupidi!
Ha capito come fare i soldi e come distruggere la cultura di una nazione in poco tempo.
Chiamalo scemo.
Siamo OT e non vorrei nemmeno esserci!Che schifo...non riesco nemmeno ad immaginare di indossare un qualcosa di rossoblu...
Lui si che ha saputo fare una bella critica alla TV..l'ultimo cd poi fotografa la società attuale in un modo sorprendente..
YouTube Video
Ultima modifica di Lady_Hawk; 29/07/2008 alle 15:11 Motivo: UnionePost automatica
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...
Mah... io lo credo perchè ho letto alcune cose abbastanza chaiare e anche perchè sono abituata a guardare la società che ho intorno...non lo credo solo io cmq...ci sono stati centinaia di esperimenti che hanno provato cose inquietanti sulla televisione...Albert Bandura credo sia stato il primo a parlare degli effetti della televisione sui bambini (esperimento della bambola Bobo: Esperimento della bambola Bobo - Wikipedia)
Certo che ogni cosa potrebbe diventare un male sociale...piccolo dettaglio: La tv è in tutte le case del mondo,all'incirca, quindi mi sembra un mezzo potente per condizionare la morale di chi la guarda.
Tutti muoiono, non tutti però vivono veramente.
Sono quei colori magici che ci fan venire i brividi...