Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Lady_Hawk
:oook:
Che meraviglia....:biggrin3:
:blink:
Pensavo che volessi grattare in pista...mo invece mi hai spaventata...ma dico...se passa qualche povero cristo mentre tu stai concentrato a guardare la saponetta che succede?:w00t:
In pista!:coool:
La strada è piena di imprevisti...altro che occhi chiusi!:tongue:
ti spaventi per così poco?
è ovvio che mi riferisco alla piega, non ho specificato se su strada o in pista, questo cosa centra con la mia domanda?
ho semplicemente scritto che in piega non riesco a toccare la saponetta, da dove avete dedotto che mi riferivo alla guida su strada, tu e qualche altro campione di buone maniere urbanistiche?
ho detto più volte che la mia condotta su strada è forse anche esageratamente prudente, ci tengo a portare la pelle a casa io!
limitatevi per piacere a darmi consigli su cosa potrebbe essere errato nella mia postura in piega e non a farmi lezioni di senso civico e a farmi venire i rimorsi ogni volta che apro il gas!
fatelo come una cortesia personale!
se volete aprire un post su come si va su strada fatelo pure, ma qui mi sembra fuori luogo.
grazie:wub:
Citazione:
hummerspeed
Ciao Fram, io penso che tu debba solo cambiare postura in sella. Una delle cose più importanti è buttare fuori il culo aprire il ginocchio ed entrare abbastanza veloce in curva........!!...abbastanza e non tropppo!!:laugh2:
Io ci ho provato mille volte...poi dopo il corso di Varano.....la...anzi le grattate di saponette sono arrivate da sole!!!Destra e sinistra!!:w00t::w00t:
Da quello che ho visto vai forte....penso ti manchi solo la giusta postura...e se riesci a farlo in pista è meglio!:wink_::wink_:
Saluti
hs
Si lo so non è un bello stile però è un inizio......
http://img99.imageshack.us/img99/209...nsiomd4.th.jpg
...e quando ricomprerò la moto......andrà meglio!!:biggrin3:
hs
se quello con la Speed sei tu, mi sa che da te ho solo da imparare.
come fai a sapere che vado forte? dove mi hai visto?:wacko:
-
Citazione:
framasotti
ti spaventi per così poco?
è ovvio che mi riferisco alla piega, non ho specificato se su strada o in pista, questo cosa centra con la mia domanda?
ho semplicemente scritto che in piega non riesco a toccare la saponetta, da dove avete dedotto che mi riferivo alla guida su strada, tu e qualche altro campione di buone maniere urbanistiche?
ho detto più volte che la mia condotta su strada è forse anche esageratamente prudente, ci tengo a portare la pelle a casa io!
limitatevi per piacere a darmi consigli su cosa potrebbe essere errato nella mia postura in piega e non a farmi lezioni di senso civico e a farmi venire i rimorsi ogni volta che apro il gas!
fatelo come una cortesia personale!
se volete aprire un post su come si va su strada fatelo pure, ma qui mi sembra fuori luogo.
grazie:wub:
se quello con la Speed sei tu, mi sa che da te ho solo da imparare.
come fai a sapere che vado forte? dove mi hai visto?:wacko:
Si quello con la speed sono io...ma credimi è da poco che ho approcciato la pista ed ho ascoltato gli utili consigli di amici pistaioli come Tonydaytona e Lacky, RRbruno e Triple luke....oltre che il corso fatto a Varano in occasione del TDAY 07!
Per il resto ho visto alcune foto che ti hanno fatto nelle uscite su strada ed ho letto..tra le righe che non sei uno che molla il gas...anzi!!!:biggrin3::biggrin3:
Ciao
Hs
-
Citazione:
Darkness
io perche' non riesco ad impennare ?????? che amarezza
perche devi spalancare in 2 marcia e sfrizzzzzzzionare!!poi fa tutto da sola....
-
Citazione:
hummerspeed
Si quello con la speed sono io...ma credimi è da poco che ho approcciato la pista ed ho ascoltato gli utili consigli di amici pistaioli come Tonydaytona e Lucky....oltre che il corso fatto a Varano in occasione del TDAY 07!
Per il resto ho visto alcune foto che ti hanno fatto nelle uscite su strada ed ho letto..tra le righe che non sei uno che molla il gas...anzi!!!:biggrin3::biggrin3:
Ciao
Hs
un corso di guida mi piacerebbe farlo sul serio, solo che ultimamente non si fa altro che pagare anche l'aria che respiriamo, perciò soldi da investire non ne ho, si da investire perchè di sicuro non sono soldi buttati!
comunque grazie per i complimenti, adesso basta però, sennò mi emoziono:rolleyes:
-
Citazione:
Lucav
perche devi spalancare in 2 marcia e sfrizzzzzzzionare!!poi fa tutto da sola....
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: c'ho paura...:dry::dry:
-
Citazione:
Darkness
:dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry::dry: c'ho paura...:dry::dry:
ma vai a cagare :laugh2: anch'io avevo un po paura...al massimo quando senti che si alza molla il gas e vedrai che torna giu subito!!
non ti preoccupare che non ti rovesci
-
Citazione:
Lucav
secondo me chi non riesce ad impennare vuol dire che non ha le palle per farlo!
si ha paura sempre di ribaltarsi quindi è solo questione di coraggio!
con la speed non ci vuole niente, basta volerlo fare sul serio, se si è poco poco dubbiosi sulla reazione della moto dopo la sfrizionata, la moto non si alzerà mai perchè non si è dato abbastanza gas!
la saponetta non la tocco è vero, ma anche la ruota d'avanti gira poco per terra:biggrin3:
-
Citazione:
bastamoto
metti delle saponette piu' grandi , tipo SOLE , almeno cosi' se non gratti hai la tuta profumata
questa era una battuta
Citazione:
framasotti
non posso che......................................................
mandarvi a cagare:yess:
non ti ho mandato a cagare
-
senza voler offendere nessuno, la foto postata da hummerspeed è l'esempio di come non si fa una curva; è drammaticamente largo in uscita ( è il tornantino di varano vero?) e ha fatto la classica curva "ad uncino" , ovvero come essere lenti correndo il massimo dei rischi. guarda piuttosto quello dietro, che ha impostato correttamente.
Il fatto che non appoggi nonostante tu abbia consumato tutte le gomme vuol dire che pieghi più che a sufficienza da limarti anche i gomiti, ma probabilmente tieni il corpo sulla moto. Se vai forte così, non costringerti a cambiare stile di guida solo per consumare le saponette.
Vedrai che la prima volta che andrai in pista il "problema" si risolverà; personalmente ritengo che la saponetta per terra per strada sia una perdita di tempo più che un rischio.
-
Citazione:
framasotti
secondo me chi non riesce ad impennare vuol dire che non ha le palle per farlo!
si ha paura sempre di ribaltarsi quindi è solo questione di coraggio!
con la speed non ci vuole niente, basta volerlo fare sul serio, se si è poco poco dubbiosi sulla reazione della moto dopo la sfrizionata, la moto non si alzerà mai perchè non si è dato abbastanza gas!
la saponetta non la tocco è vero, ma anche la ruota d'avanti gira poco per terra:biggrin3:
anche per grattare le saponette non ci vuole niente...ma è ovvio che quando uno certe cose le sa fare poi sono facili!