Visualizzazione Stampabile
-
beh a me quella semi cicatrice che mi ha lasciato sul braccio un po piace..
a parte tutto nel giro di due anni non si vede quasi piu
e mi ero strappato la crosta. epoi subito sole a picco nelle ore peggiori in sicilia
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cancer™
beh a me quella semi cicatrice che mi ha lasciato sul braccio un po piace..
a parte tutto nel giro di due anni non si vede quasi piu
e mi ero strappato la crosta. epoi subito sole a picco nelle ore peggiori in sicilia
Eh si, ma un conto è il braccio, un'altro è il viso....
Citazione:
Nerozz
majo, vai di WD40! :wink_:
Mi sa che è l'unica... oggi sembro uscito da un match con Mohammed Ali... finito per K.O. tecnico.... mio ovviamente.... :cry::cry::cry:
-
Citazione:
triplevitello
per l' ematoma puoi velocizzare il processo di assorbimento con crema lioton .
per le escoriazioni dipende dalla profondita' delle stesse...........
connettivina ok.............. una volta guarito per quest' estate protezione totale ogni volta ke ti esponi e SAMEPLAST crema per miglirare effetto estetico................
no assoluto cortisone come ho letto sopra!!!!!!!
ciao e in bocca al lupo per la guarigione........
Triplevitello, grazie.
Sto applicando connettivina in modo regolare, ne ho trovata una spray, e mi sta aiutando moltissimo!
Al lioton passerò appena guarita l'escoriazione facciale che copre al momento l'ematoma... comunque sono molto soddisfatto dei miei miglioramenti!
-
Majo,
mi spiace per quel che è successo... A livello di terapia immediata, ok per la connettivina spray perchè rispetto alla precedente da impacco lascia respirare molto meglio il derma, il che accelera ulteriormente la ricostruzione.
Occhio comunque sempre alla temperatura, anche se da quel che leggo penso sia già scesa al di sotto della soglia di attenzione.
Per le altre "ammaccature", prenditi il giusto tempo e dai massima attenzione alla riabilitazione per la zona interessata dalla fratturina... come sai, mani e piedi sono strutture organiche abbastanza complesse e non devono esser lasciate sole nel delicato momento della "riparazione", chiamiamola così.
In ogni caso, auguri per tutto... anche per quel che riguarda il lato amministrativo-assicurativo! :wink_:
A presto rileggerti in sella!
-
Citazione:
Saponetto
Majo,
mi spiace per quel che è successo... A livello di terapia immediata, ok per la connettivina spray perchè rispetto alla precedente da impacco lascia respirare molto meglio il derma, il che accelera ulteriormente la ricostruzione.
Occhio comunque sempre alla temperatura, anche se da quel che leggo penso sia già scesa al di sotto della soglia di attenzione.
Per le altre "ammaccature", prenditi il giusto tempo e dai massima attenzione alla riabilitazione per la zona interessata dalla fratturina... come sai, mani e piedi sono strutture organiche abbastanza complesse e non devono esser lasciate sole nel delicato momento della "riparazione", chiamiamola così.
In ogni caso, auguri per tutto... anche per quel che riguarda il lato amministrativo-assicurativo! :wink_:
A presto rileggerti in sella!
Grazie Saponetto... si, sto decisamente meglio ed oggi non ho febbre, quindi sembra che anche quel problema sia superato.
Spero di continuare a migliorare con la stessa costanza e velocità!
Ciao e grazie ancora!