Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 35 di 35

Discussione: (DERMATOLOGO) Ematoma ed escoriazioni facciali... come curarle?

TCP Rider L'avatar di Cancer™
    Moto
    Mezza Sprint 955 RS - - Black Vulture..
    beh a me quella semi cicatrice che mi ha lasciato sul braccio un po piace..

a parte tutto nel giro di due anni non si vede quasi piu

e mi ero strappato la crosta. epoi subito sole a picco nelle ore peggiori in sicilia
    Amleto e' un principiante....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Majo
    Moto
    KTM RC8 + BENELLI TNT 1130 SPORT + MV AGUSTA F4
    Citazione Originariamente Scritto da Cancer™ Visualizza Messaggio
    beh a me quella semi cicatrice che mi ha lasciato sul braccio un po piace..

a parte tutto nel giro di due anni non si vede quasi piu

e mi ero strappato la crosta. epoi subito sole a picco nelle ore peggiori in sicilia
    Eh si, ma un conto è il braccio, un'altro è il viso....

Citazione Originariamente Scritto da Nerozz Visualizza Messaggio
    majo, vai di WD40!
    Mi sa che è l'unica... oggi sembro uscito da un match con Mohammed Ali... finito per K.O. tecnico.... mio ovviamente....
    Ultima modifica di Majo; 31/07/2008 alle 18:02 Motivo: UnionePost automatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da triplevitello Visualizza Messaggio
    per l' ematoma puoi velocizzare il processo di assorbimento con crema lioton .
    per le escoriazioni dipende dalla profondita' delle stesse...........
    connettivina ok.............. una volta guarito per quest' estate protezione totale ogni volta ke ti esponi e SAMEPLAST crema per miglirare effetto estetico................

no assoluto cortisone come ho letto sopra!!!!!!!

ciao e in bocca al lupo per la guarigione........
    Triplevitello, grazie.
    Sto applicando connettivina in modo regolare, ne ho trovata una spray, e mi sta aiutando moltissimo!

Al lioton passerò appena guarita l'escoriazione facciale che copre al momento l'ematoma... comunque sono molto soddisfatto dei miei miglioramenti!

TCP Rider L'avatar di Saponetto
    Moto
    Speedmaster Asmatica...
    Majo,

mi spiace per quel che è successo... A livello di terapia immediata, ok per la connettivina spray perchè rispetto alla precedente da impacco lascia respirare molto meglio il derma, il che accelera ulteriormente la ricostruzione.
    Occhio comunque sempre alla temperatura, anche se da quel che leggo penso sia già scesa al di sotto della soglia di attenzione.

Per le altre "ammaccature", prenditi il giusto tempo e dai massima attenzione alla riabilitazione per la zona interessata dalla fratturina... come sai, mani e piedi sono strutture organiche abbastanza complesse e non devono esser lasciate sole nel delicato momento della "riparazione", chiamiamola così.

In ogni caso, auguri per tutto... anche per quel che riguarda il lato amministrativo-assicurativo!

A presto rileggerti in sella!
    In Absentia Lucis, Tenebrae Vincunt

MotoPerpetuo

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Saponetto Visualizza Messaggio
    Majo,

mi spiace per quel che è successo... A livello di terapia immediata, ok per la connettivina spray perchè rispetto alla precedente da impacco lascia respirare molto meglio il derma, il che accelera ulteriormente la ricostruzione.
    Occhio comunque sempre alla temperatura, anche se da quel che leggo penso sia già scesa al di sotto della soglia di attenzione.

Per le altre "ammaccature", prenditi il giusto tempo e dai massima attenzione alla riabilitazione per la zona interessata dalla fratturina... come sai, mani e piedi sono strutture organiche abbastanza complesse e non devono esser lasciate sole nel delicato momento della "riparazione", chiamiamola così.

In ogni caso, auguri per tutto... anche per quel che riguarda il lato amministrativo-assicurativo!

A presto rileggerti in sella!
    Grazie Saponetto... si, sto decisamente meglio ed oggi non ho febbre, quindi sembra che anche quel problema sia superato.

Spero di continuare a migliorare con la stessa costanza e velocità!

Ciao e grazie ancora!

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •