Cavolo mi dispiace......questi gardrail sono le gigliottine del 2008!!!!!!!!
Andate su questo sito : Motociclisti Inc...olumi
L'importante è che tutto si possa raccontare!!!!
Visualizzazione Stampabile
Cavolo mi dispiace......questi gardrail sono le gigliottine del 2008!!!!!!!!
Andate su questo sito : Motociclisti Inc...olumi
L'importante è che tutto si possa raccontare!!!!
intanto auguri x il tuo amico diego
x quanto riguarda il manto stradale,dico che hai ragione solo in parte,certo le strade devono sempre essere in una condizione efficiente,ma spesso non è possibile quindi ci si accontenta di una condizione efficace
Sembrano parole banali ma l'importante e' che lui tutto sommato non si sia fatto cosi male...
auguro al tuo amico di riprendersi al più presto ...
Ola' e' stato riesumato questo post...:laugh2::laugh2::laugh2:
Ora, a un mese e mezzo di distanza, il mio amico sta meglio ed e' pure tornato al lavoro, anche se ancora con qualche acciacco:cry:
Ha contattato un legale, e cerchera' di farsi pagare i danni alla moto e,credo, anche quelli fisici.
Per quanto riguarda la moto, la fara' sistemare e poi credo proprio che passera' ad una H-D dato che era gia' un po' che ci pensava.
Per la serie le sfighe non vengono mai da sole, gli e' pure arrivata una multa da 300 e rotti euro e meno dieci punti patente con relativa sospensione della stessa per un mese, presa durante un giro precedente a quello dell'incidente...:cry:
pronta guarigione al tuo amico!
auguro una buona guarigione e tutto il bene possibile al fratello motociclista un abbraccio forte:biggrin3: