giustissimo....
ma cosa t sei fatto?
Visualizzazione Stampabile
forse le mie parole non ti saranno d'aiuto....prima di rimanere ferma per quasi 4 anni a causa di un incidente la mia vera passione era lo sport.....oltre a giocare a pallavolo a livello professionistico mi dilettavo in tanti altri sport....era la mia vera passione ....era cio' in cui riuscivo a dare il massimo .....con lo sport ho avuto le mie piu' grandi soddisfazioni.......e non ero motociclista.....POI L'INCIDENTE , mi fermo per 4 anni e quando rimetto i piedi per terra sono come bloccata.....non riesco a ripartire ed intanto mi affeziono ad un'altra passione(la moto)....e da allora (sono passati 8 anni) la moto ha preso il posto dello sport di cui riesco a farne a meno...qualcuno dira' che allora non era passione ed io rispondo che ho cominciato a fare sport da quando avevo 5 anni.....era tutto per me...tutto..... oggi invece ho la mia moto......forse questo mi è accaduto o perche' ho trovato qualcosa che mi da' piu' emozioni o forse ho lasciato passare troppo tempo prima di ricominciare e quindi non ho piu' stimoli......forse sapendo di essere un po' limitata perche' ho un ginocchio malconcio magari non me la sentirei piu' di continuare....bho...chi lo sa...spero solo che a te le cose vadano meglio e che tu possa rimtterti al piu' presto in moto......IN CULO ALLA BALENA:wink_:
Ci pensavo proprio ieri sera a questo discorso... Sono andata ad una cena, e lì c'era un ragazzo che qualche mese fa ha fatto un incidente in moto: gli hanno amputato la gamba destra ed il braccio dentro... giuro, mi si è fermato il respiro quando l'ho visto.
Il cugino dal mio migliore amico, da quando aveva 19 anni (ora ne ha 30), è paralizzato dal collo in giù... dopo una caduta in moto... Insomma, ce ne sarebbero da raccontare a dozzine, se poi pensate che sono volontaria al 118, ne vedo e sento tante. Questo però non mi impedisce di vivere le mie passioni... se poi dev'essere, che sia. Ma non si può vivere avendo paura della nostra ombra. Certo, un po' di paura aiuta sempre ad essere un po' meno spericolati ed un poco più attenti.
Ciao Giuly!! :w00t:
behh sto' pensando di vendere fujiko :cry: si dopo il 19 novembre decidero' il da farsi (dipende da come andra' la sentenza per il ritiro patente) ...ormai mi sono rimasti solo 7 punti ...forse 2 (sabato dovrei aver preso un velox ...un'altro :wacko:) ....
e basta co sto post porta sfiga !
CIAOOOOOOOOOO:w00t:.....ho visto che mi hai contattato da un'altra parte....non ho ancora avuto il tempo di rispondere.....troppo lavoro:wacko::wacko::wacko:
:linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2::linguaccia2:
qui si sodomizzano i cetacei!!!
io ho avuto parecchi incidenti in scooter(sò benissimo che è diverso dalla moto)tra i 7ciò rimesso solo l'infiammazione del tendine del ginocchio sx e una microfrattura del menisco dello stesso ginocchio tutto questo dopo un volo di 15m gli altri c*****e fortunatamente per me ma le riparazioni delle mie due ruote sono state paracchie,comunque venedo al fatto,io ogni volta che risalivo in sella dopo una sventura appena ripartivo a fare cretinate da ragazzetto pensavo "e se poi mi risuccede?"e li mi veniva un colpo di sagezza ke ero inriconoscibile,ma in tutto questo ho continuato a coltivare la mia passione per le moto in generale,avendo in primis i miei contro e adesso ho la speed....la passione è un pò come amare(nn è un buon paragone lo sò..)