Visualizzazione Stampabile
-
Sono appena andato a dargli un'occhio....
e devo dire che:
1) La pista esiste!
2) Vista da fuori non e' per niente male, con quei cordoli nuovi nuovi e l'asfalto ancora vergine. Si sente odore di nuovo.
3) Per quel che riguarda le 3 - 4 curve che si vedono dal parcheggio, ribadisco i seri dubbi per quel che riguarda le vie di fuga. La curva che da sul parcheggio (90 gradi destra) avra' si e no 6 metri di ghiaione e poi direttamente le reti di recinzione. Minimo minimo dovrebbero metterci gli air-bags, quei cuscinoni pieni d'aria.
4) Arrivarci e' semplicissimo. Io l'ho trovata a primo colpo!
OK comunque domenica mattina vado a dargli un occhio "da dentro".
Ciao
-
:mad:purtroppo la pioggia ci ha impedito di provarla seriamente .... speriamo che migliori il tempo così si organizza nuovamente un giretto esplorativo :w00t:
-
:w00t:azzo figata!!!un altra bella pistina vicino a casa...appena agibile la proverò al volo!
-
Che dire.
Con dei miei amici avevamo prenotato per sabato, tutto ok se non che 3 giorni dopo ci chiamano per cambio di tariffe.
Abbiamo disdetto per una questione di principio.
-
Sono andato li' ieri con il CBR, ho pagato 20 Euro e sono entrato in pista.
In pista non c'era anima vivente, nessun'altro che girasse, nessun commissario, niente di niente.... SOLO IO E LA PISTA.... un'esperienza esoterica :wub:
La solitudine e' durata ben poco.... faccio neanche 2 giri ed entra un ragazzo con un Supermotard Aprilia. Piu' o meno lui faceva due giri nel tempo che io ne facevo uno :cry:
Con il CBR e' una fatica incredibile... ci sono 3 o 4 tornantini che sembra di girare intorno ad un albero nel parcheggio di un supermercato. OK, non e' la versione definitiva, pero' nella configurazione attuale con un mille si fa una fatica incredibile.
Confermo il forte scetticismo riguardo alle vie di fuga.... una in particolare, alla fine dell'unico rettilineo tra la pista e le reti di recinzione ci saranno 4 -5 metri :sick: e credo che li in fondo non si fatichi affatto ad arrivare sui 200 Km/h prima della staccata con una moto come la mia.
Ho chiesto delucidazioni e mi e' stato spiegato che la via di fuga e' composta da una ghiaia particolare che fermerebbe in tempo utile persino un carroarmato. Sono stati svolti dei test specifici, per ottenere l'omologazione e i mezzi utilizzati, lanciati anche oltre i 200 Km/h non sono mai arrivati alle protezioni...:dry:
Sara'.... ma vi assicuro che quelle reti attiravano la mia attenzione, in maniera ipnotica, ogni volta che arrivavo in fondo al rettilineo. Il resto delle vie di fuga, pur essendo molto ridotte, mi ha preoccupato meno visto le velocita' bassissime a cui facevo le curve.
Il titolare mi ha spiegato come sara' il nuovo tracciato che dovrebbe essere pronto per la prossima primavera...... sembra una figata, ma se non risolvono il discorso vie di fuga sulla parte attuale, io dubito di tornarci.... tanto vale farsi la Val d'Aveto :ph34r:
Per completare devo segnalare di non aver visto l'ombra di un'ambulanza o di un dottore... niente di niente.... e aggiungendo che in pista non ci sono commissari, se esci fuori e ti fai male rischi che se ne accorgano dopo qualche ora :rolleyes:
-
-
domenica 28 ci faccio un salto con un po di amici....la curiosita di vederla è tanta anche se sento questi pareri negativi...stiamo a vedere spero che almeno nel w.e che c'è piu gente ci sia un'ambulanza!
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
crisgas
domenica 28 ci faccio un salto con un po di amici....la curiosita di vederla è tanta anche se sento questi pareri negativi...stiamo a vedere spero che almeno nel w.e che c'è piu gente ci sia un'ambulanza!
We Cris... ma giri o vai solo a vedere? La recensione di Dan mi sta per nulla entusiasmando :dry:
Citazione:
DanOz
Sono andato li' ieri con il CBR, ho pagato 20 Euro e sono entrato in pista.
In pista non c'era anima vivente, nessun'altro che girasse, nessun commissario, niente di niente.... SOLO IO E LA PISTA.... un'esperienza esoterica :wub:
La solitudine e' durata ben poco.... faccio neanche 2 giri ed entra un ragazzo con un Supermotard Aprilia. Piu' o meno lui faceva due giri nel tempo che io ne facevo uno :cry:
Con il CBR e' una fatica incredibile... ci sono 3 o 4 tornantini che sembra di girare intorno ad un albero nel parcheggio di un supermercato. OK, non e' la versione definitiva, pero' nella configurazione attuale con un mille si fa una fatica incredibile.
...
Ciao Dan, ma la tua Speed è ancora per mare??? :blink:
-
Citazione:
Lorient
Ciao Dan, ma la tua Speed è ancora per mare??? :blink:
No. no e' arrivataaaaaaaaa :wub::wub::wub:
Oggi dovrebbe arrivarmi il libretto trattenuto dalla dogana. Appena ho quello faccio l'assicurazione e posso circolare con la targa australiana. Non vedo l'ora... :wub:
-
Citazione:
Lorient
We Cris... ma giri o vai solo a vedere? La recensione di Dan mi sta per nulla entusiasmando :dry:
ue lorient rat pak leader pavia:biggrin3: vado a girarci il 28-9 viene anche barbanera stevaltermoto end company guarda qui http://www.forumtriumphchepassione.c...e-colline.html