Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Risultati da 31 a 40 di 40

Discussione: Inaugurazione nuova Pista Le Colline (PV) - che spettacolo!

TCP Rider L'avatar di DanOz
    Moto
    Speed Triple 2007 - Aprilia Dorsoduro 750
    Sono appena andato a dargli un'occhio....
    e devo dire che:
    1) La pista esiste!
    2) Vista da fuori non e' per niente male, con quei cordoli nuovi nuovi e l'asfalto ancora vergine. Si sente odore di nuovo.
    3) Per quel che riguarda le 3 - 4 curve che si vedono dal parcheggio, ribadisco i seri dubbi per quel che riguarda le vie di fuga. La curva che da sul parcheggio (90 gradi destra) avra' si e no 6 metri di ghiaione e poi direttamente le reti di recinzione. Minimo minimo dovrebbero metterci gli air-bags, quei cuscinoni pieni d'aria.
    4) Arrivarci e' semplicissimo. Io l'ho trovata a primo colpo!

OK comunque domenica mattina vado a dargli un occhio "da dentro".
    Ciao

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Ninjacaliber
    Moto
    ZX10R '04
    purtroppo la pioggia ci ha impedito di provarla seriamente .... speriamo che migliori il tempo così si organizza nuovamente un giretto esplorativo
    Piego piego piego e poi ... mi sdraio!!!

I miei album più belli...

TCP Rider L'avatar di marco t301
    Moto
    ex speed triple t301,ex daytona t 595,ex daytona 675...e ora KTM RC8
    azzo figata!!!un altra bella pistina vicino a casa...appena agibile la proverò al volo!

TCP Rider L'avatar di Paleo
    Moto
    Speed Triple 955
    Che dire.
    Con dei miei amici avevamo prenotato per sabato, tutto ok se non che 3 giorni dopo ci chiamano per cambio di tariffe.
    Abbiamo disdetto per una questione di principio.
    Dai ad un asino le ali e penserà di essere un aquila
    LOUD PIPES SAVE LIVES

Moto
    Sono andato li' ieri con il CBR, ho pagato 20 Euro e sono entrato in pista.

In pista non c'era anima vivente, nessun'altro che girasse, nessun commissario, niente di niente.... SOLO IO E LA PISTA.... un'esperienza esoterica

La solitudine e' durata ben poco.... faccio neanche 2 giri ed entra un ragazzo con un Supermotard Aprilia. Piu' o meno lui faceva due giri nel tempo che io ne facevo uno

Con il CBR e' una fatica incredibile... ci sono 3 o 4 tornantini che sembra di girare intorno ad un albero nel parcheggio di un supermercato. OK, non e' la versione definitiva, pero' nella configurazione attuale con un mille si fa una fatica incredibile.

Confermo il forte scetticismo riguardo alle vie di fuga.... una in particolare, alla fine dell'unico rettilineo tra la pista e le reti di recinzione ci saranno 4 -5 metri e credo che li in fondo non si fatichi affatto ad arrivare sui 200 Km/h prima della staccata con una moto come la mia.

Ho chiesto delucidazioni e mi e' stato spiegato che la via di fuga e' composta da una ghiaia particolare che fermerebbe in tempo utile persino un carroarmato. Sono stati svolti dei test specifici, per ottenere l'omologazione e i mezzi utilizzati, lanciati anche oltre i 200 Km/h non sono mai arrivati alle protezioni...
    Sara'.... ma vi assicuro che quelle reti attiravano la mia attenzione, in maniera ipnotica, ogni volta che arrivavo in fondo al rettilineo. Il resto delle vie di fuga, pur essendo molto ridotte, mi ha preoccupato meno visto le velocita' bassissime a cui facevo le curve.

Il titolare mi ha spiegato come sara' il nuovo tracciato che dovrebbe essere pronto per la prossima primavera...... sembra una figata, ma se non risolvono il discorso vie di fuga sulla parte attuale, io dubito di tornarci.... tanto vale farsi la Val d'Aveto

Per completare devo segnalare di non aver visto l'ombra di un'ambulanza o di un dottore... niente di niente.... e aggiungendo che in pista non ci sono commissari, se esci fuori e ti fai male rischi che se ne accorgano dopo qualche ora

RAT Pack Leader Lucca L'avatar di D74
    Moto
    Speed Triple 1200 RS - ex Speed 2016 S - ex Tiger 800 XRX -Daytona 675
    mhhhhhhh

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    domenica 28 ci faccio un salto con un po di amici....la curiosita di vederla è tanta anche se sento questi pareri negativi...stiamo a vedere spero che almeno nel w.e che c'è piu gente ci sia un'ambulanza!
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

R.A.T. Pack Leader Pavia L'avatar di Lorient
    Moto
    KTM 990 SM-T + KTM SMR 450
    Citazione Originariamente Scritto da crisgas Visualizza Messaggio
    domenica 28 ci faccio un salto con un po di amici....la curiosita di vederla è tanta anche se sento questi pareri negativi...stiamo a vedere spero che almeno nel w.e che c'è piu gente ci sia un'ambulanza!
    We Cris... ma giri o vai solo a vedere? La recensione di Dan mi sta per nulla entusiasmando

Citazione Originariamente Scritto da DanOz Visualizza Messaggio
    Sono andato li' ieri con il CBR, ho pagato 20 Euro e sono entrato in pista.

In pista non c'era anima vivente, nessun'altro che girasse, nessun commissario, niente di niente.... SOLO IO E LA PISTA.... un'esperienza esoterica

La solitudine e' durata ben poco.... faccio neanche 2 giri ed entra un ragazzo con un Supermotard Aprilia. Piu' o meno lui faceva due giri nel tempo che io ne facevo uno

Con il CBR e' una fatica incredibile... ci sono 3 o 4 tornantini che sembra di girare intorno ad un albero nel parcheggio di un supermercato. OK, non e' la versione definitiva, pero' nella configurazione attuale con un mille si fa una fatica incredibile.

...
    Ciao Dan, ma la tua Speed è ancora per mare???
    Ultima modifica di Lorient; 19/09/2008 alle 09:26 Motivo: UnionePost automatica
    ...il problema è sorto quando ho chiuso con quel ragazzo, la mia v....a si era abituata ad una dimensione ed il ragazzo che mi è capitato dopo non ha fatto una bella figura (GS)
    Non è possibile essere Nemo 365 giorni l'anno (Ingrid)

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    Ciao Dan, ma la tua Speed è ancora per mare???
    No. no e' arrivataaaaaaaaa
    Oggi dovrebbe arrivarmi il libretto trattenuto dalla dogana. Appena ho quello faccio l'assicurazione e posso circolare con la targa australiana. Non vedo l'ora...

TCP Rider Senior L'avatar di crisgas
    Moto
    ducati 1098
    Citazione Originariamente Scritto da Lorient Visualizza Messaggio
    We Cris... ma giri o vai solo a vedere? La recensione di Dan mi sta per nulla entusiasmando
    ue lorient rat pak leader pavia vado a girarci il 28-9 viene anche barbanera stevaltermoto end company guarda qui http://www.forumtriumphchepassione.c...e-colline.html
    stop ai guardrail assassini / non correre piu veloce del tuo angelo custode / PISTE GRATIS

Ciao SIC #58#

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234