wewe...caro come stai? è troppo che non ci si vede!! se prende il 696 gli buco le gomme!!!:dry:
Visualizzazione Stampabile
beh fossi in te pretenderei la consegna di un'altra moto. Stare con qualcosa che è stato smontato pezzo per pezzo di sicuro non è come avere una moto integra a cui hanno solo sostituito l'olio per i tagliandi.
Ad ogni modo capisco benissimo la tua rabbia, se decidi di passare ad un'altra casa è comprensibile.
Provato a scrivere a triumph e qualche rivista motociclistica? Te lo chiedo perchè ogni tanto ci sono quelle rubriche dove la casa costruttrice prende accordi con l'utente per non essere smerd**a sul giornale.
è la prossima cosa che farò appena mi ridanno la moto domani sotto il culo. Vado a fare un week end fuori e scrivo la letterina.
in verità mi sta allattando il pensiero di un MOnster S2R 1000 o un GT1000....lunedi vedo che permuta mi propongono.
Ormai con TRIUMPH sto incazzato e la conce non mi da una mano ....
prova la speed hehe
la mia è del 2007 agosto per la precisione ritirata a ottobre...non ho trovato problemi...anzi va molto bene rispetto a prima forse perchè doveeva ancora predere piede la motina...no riesco a capire il perchè... penso che sia quelle classiche sfortune che capita quando si acquista una mezzo nuovo... è come la macchina a volte capita che becchi una perfetta a volte per motivi di produzione becchi quella con qualche diffettuccio...
cmq non cambiare...predenti la speed piuttosto....
ma secondo voi prendere le jap conviene?
perchè dicono che non hanno problemi...
Ho intenzione di chiedere a Triumph motore nuovo...
Perchè no! Tentar certo non nuoce. :wink_:
Guarda, io sono nella tua stessa situazione con l'auto. Ho una Golf IV TDI... Luglio 2002 l'immatricolozaione, e da Ottobre dello stesso anno sono iniziati i problemi. Dalla noia più banale al più complesso guaio elettronico... non ho più avuto tregua.
Una vera catastrofe.
Lettere di avvocati e lamentele di ogni tipo mi hanno fatto guadagnare un anno di garanzia, ma tutt'ora sono "infangato".
Che dirti... un grossissimo in bocca al lupo.:wink_:
Mi sono fermato al punto 4 per non essere prolisso.
Innanzitutto mi dispiace molto per te, soprattutto perchè sembra che la tua sia una di quelle moto "sfigate", di quelle che annoverano i difetti più comuni e quelli più rari.
Pi urge una riflessione, senza voler alzare un polverone inutile: se avessi avuto questi problemi con una ducati, cosa avresti pensato? cosa ti avrebbero detto gli altri utenti del forum?
Se vuoi un consiglio, cambiala
Caro Ing. scardone,
dovevi prendere una street verde invece che bianca....adesso saresti una felice scardaverde in giro per la costiera invece che una incazzata scardabianca!! :tongue:
skerzi a parte!!....mi spiace tantissimo che la tua moto dopo tutti gli interventi di cui ci hai parlato nei mesi scorsi abbia ancora dei problemi!!
Personalmente credo che abbia ragione a citare la Triumph ma che hai il 50% delle possibilità di vedere riconosciute le tue ragioni: da un lato la moto è in garanzia, dall'altro sono stati fatti tutti gli interventi previsti da Triumph italia. Cmq è solo la mia opinione personale e credo che faccia bene a chiedere la sostituzione del motore intero a questo punto, nel frattempo organizzaremo una petizione per fare aumentare l'attrito alla manopola destra della tua moto....e nel frattempo ti ho prenotato una benedizione speciale a te e moto al santuario di Pompei!! :biggrin3:
stringi i denti
il tuo amico salernitano trapiantato a roma!!
P.S. ... e smettila di girare in pantaloncini sulla moto :mad: :tongue: