Visualizzazione Stampabile
-
certo che pensare al caro UZZ senza ALFA e seduto su uno scooterone mi rattrista come guardare il passato di verdura quando vuoi la bistecca.
possibile che non ce' modo di metterti sotto il sedere una moto da 300 euri???
ci sono in giro mono-enduroni ed ex naked che con 200-400 euri si portano pure via!
capisco la situazione famigliare ma cribbio!!
e' un compromesso a denti stretti bello e buono.
certo questa tua mi fa' capire quanto sono stato fortunato e il perche' ho trasmesso la passione ai miei figli.
resisti UZZino de zio tuo.
ricorda che nella ns. rimessa ce' sempre una moto a tua disposizione per un giretto.:wink_:
-
grazie a meriti scolastici e a un passato da motociclista di mia madre sono sempre stato fortunato perchè i miei genitori hanno sempre esaudito i miei desideri su due ruote dal 50 al 125 fino alla Street che arriva domani dopo essermela sudata col lavoro ( nel mio piccolo ho lavoricchiato un anno e qualcosa per pagarne un po') e con la maturità! ora spero di ripagarli con un discreto corso universitario:biggrin3:
grazie mamma e papà:wub:
cmq il T-Max resta un signor scooter niente da dire!
-
Tze...
Lascia l'Alfa per na Fiat
Lascia la Triumph (in via simbolica) per uno scooter
Ora basta solo che mi giri a braccetto con un uomo e ci siamo
Uzz... Mi raccomando, vai piano oraaa!!! :biggrin3::biggrin3::biggrin3:
-
Vorrà dire che ogni voplta che ti incrocerò non ti saluterò!!:D:D
Fai la furbata: te lo fai comprare e il giorno dopo lo vai a permutare con una speed!!:D:D
-
Dopo un c'e' uno spazio vuoto.....
-
Io non sono più tuo amico e non berrò più i Montenegro con te.
:biggrin3:
-
vedrai che quando lo haii in mano ti diverti lo stesso anche se non è proprio una moto......cmq ha quasi 3 cilindri ehh..2 attivi e uno passivo :biggrin2:
iil modello fino al 2007 lo conosco a menadito...se hai bisogno qualche consiglio chiedi pure :wink_:
anzi....ho ancora in cantina un kit di frecce bianche se ti interessano non le butto :wink_:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Uzz
... Ma è "mezzo" perchè 1150cc diviso due fa 575cc che è quasi 500cc :D :D :D :D
Perchè 1150 e non 1050?
1050:2= 525, ancor più vicino al Timacs...
-
Citazione:
Muttley
caxxo UZZino non ho parole ....mi dispiace ....c'erto che e' un luogo comune pensare che uno scooter sia meno pericoloso di una moto .bohh
sei sempre stranamente e sorprendentemente saggio
Citazione:
Uzz
Purtroppo è anche vero che incontrerò tanti motociclisti che uno con lo scooter non lo cagheranno nemmeno... :dry:
Uzz ecchecacchio !!!! non fare cosi' che quasi mi fai vergognare.
Adesso per colpa tua ogni volta che incrocero' uno scooter mi verrà da pensare che sotto quel casco potresti esserci tu e mi sentiro' un verme ad ignorarli ........ehh no, non si fa cosi'
-
intanto lo sputerista ex 125, è stato quello che ha dato più gas di tutti col 1098 sul bagnato con le supercorsa!
ti vogliamo bene lo stesso fratellino :bravissimo: