Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
VezzaTriple
si esattamente prima del cavalcavia...hai presente che la strada ha una piccola semicurva sulla sinistra...che infatti la fai sempre in terza corsia fino all'ultimo diciamo prima della strettoia dova arriva ad esser solo una corsia...
poco prima della strettoia c'è una corsia d'accelerazione sulla destra per quelli che si immettono in tangenziale...lui ha fatto inversione li...ma secondo te...???
forse non ci hai fatto caso o forse lo sai...ma in quel punto non hai una visuale completa della strada come se fossi in rettilineo appunto perche la strada tende verso sinistra...e in piu c'è o una siepe alta o un guardrail alto...
sei riuscito a capire di che punto parlo???
se si di solito a che velocità arrivi in quel punto prima di frenare nella strattoia?
Capito benissimo!!!Proprio lì...c'arrivo sempre quando va bene sui 120-130,anche perchè prima c'è un bel pezzo libero dove puoi mollare un pò la moto,poi si tende a stare a sx perchè alla fine c'è chi arriva a dx dall'autostrada-mancasale,c'è la siepe alta e vedi poco, ma Ziopork!!fare inversione lì.....è da sparargli subito!T'è andata bene Vezza....okkio raga c'è della gente fuori di testa.:cry:
-
Citazione:
Gazpacho
Capito benissimo!!!Proprio lì...c'arrivo sempre quando va bene sui 120-130,anche perchè prima c'è un bel pezzo libero dove puoi mollare un pò la moto,poi si tende a stare a sx perchè alla fine c'è chi arriva a dx dall'autostrada-mancasale,c'è la siepe alta e vedi poco, ma Ziopork!!fare inversione lì.....è da sparargli subito!T'è andata bene Vezza....okkio raga c'è della gente fuori di testa.:cry:
andata benissimo direi...stavo pure andando in concessionaria per far un controllo veloce alla catena...pensa se fossi arrivato la invece che un controllo alla catena la moto a pezzi dentro un furgone...e io...chissa?...basta basta basta è andata bene cosi e amen...
-
Citazione:
VezzaTriple
andata benissimo direi...stavo pure andando in concessionaria per far un controllo veloce alla catena...pensa se fossi arrivato la invece che un controllo alla catena la moto a pezzi dentro un furgone...e io...chissa?...basta basta basta è andata bene cosi e amen...
Pensa c'era anche la mia tigrotta oggi alla Kingbike a mettere sù lo scaricozzo aperto e controllino catena,bene così,....sò cos'hai rischiato....lo terrò presente anch'io.
-
io l altra sera mi sono beccato una mocciosetta del cazzo che con la sua smart di merda ha preso una rotonda al contrario...praticamente guida all inglese..
-
certo che x strada se nè vedono di ogni.........comunque Vezza l'importante è che nn sia successo nulla a nessuno..........sicuramente un gran spavento....
-
i soliti rinco.... Meno male che non ti sei fatto niente....e tutto si può raccontare....