Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Bellideapaolo
donne chi le ha mai capite??
mi spiego meglio!.. cercano il "ragazzo giusto" e poi le vedi sempre con quello trasandato, che le tradisce, mezzo o tutto alcolizzato, che dice parolacce di continuo, che non ha mai soldi e che quando ce li ha ne fa un uso sbagliato...
sono io quello fuori moda?... ma sentirmi dire da una ragazza
-"ma tu spacci?" (inteso droga)
-"no!"
-"allora non mi interessi"
mi ha lasciato allibito!... lei cercava uno che le facesse fare la bella vita in modo semplice senza preoccuparsi delle conseguenze
:blink:
sono così le ragazze italiane di oggi??? Cercano e vogliono uno che non abbia voglia di lavorare con i soldi in tasca... anche con il rischio che un domani debbano portare il bambino in galera per farli vedere/conoscere il padre?
:dry: come siamo caduti in basso!
Scusa, ma dove le vai a cercare? :laugh2::laugh2::laugh2:
Capisco che uno possa avere delle esperienze ma poi, se si guarda in giro, qualche risposta se la può dare da solo, senza fare in modo che la propria esperienza diventi la regola .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
-
...sarà un'amica di Maradona....
-
Citazione:
Bellideapaolo
donne chi le ha mai capite??
mi spiego meglio!.. cercano il "ragazzo giusto" e poi le vedi sempre con quello trasandato, che le tradisce, mezzo o tutto alcolizzato, che dice parolacce di continuo, che non ha mai soldi e che quando ce li ha ne fa un uso sbagliato...
sono io quello fuori moda?... ma sentirmi dire da una ragazza
-"ma tu spacci?" (inteso droga)
-"no!"
-"allora non mi interessi"
mi ha lasciato allibito!... lei cercava uno che le facesse fare la bella vita in modo semplice senza preoccuparsi delle conseguenze
:blink:
sono così le ragazze italiane di oggi??? Cercano e vogliono uno che non abbia voglia di lavorare con i soldi in tasca... anche con il rischio che un domani debbano portare il bambino in galera per farli vedere/conoscere il padre?
:dry: come siamo caduti in basso!
Cavolo amico!!! cambia giro.......,al mondo c'e' di peggio.... ma anche di meglio:wink_:
-
Purtroppo si ci sono anche questa categoria di donne se vogliamo chiamarle cosi...:mad::mad::mad:...Ma fortunamente ci sono anche delle donne fantastiche che vale perderci la testa e li sta a noi nn farle scappare mi raccomando...!!!:wink_::wink_::biggrin3::biggrin3:
-
Citazione:
Medoro
adesso non fare il pignolo:wink_:
in che campo vuoi entrare??? erba fumo bamba giocattoli x bambini al mercurio vestiti taroccati??? dimmi e io fornisco
ho un allevamento di polacche da custodire ti andrebbe di fare il pastorello degustatore????
il num ce l'hai:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
in effetti ho sempre sognato di fare il mungitore di polacche... devo dirti la verità zappettare le patate mi piace proprio :laugh2:
.....la versione negroni jamaicani la lascio a qualche amico forumer :tongue:
Citazione:
natan
Scusa, ma dove le vai a cercare? :laugh2::laugh2::laugh2:
Capisco che uno possa avere delle esperienze ma poi, se si guarda in giro, qualche risposta se la può dare da solo, senza fare in modo che la propria esperienza diventi la regola .... :rolleyes::rolleyes::rolleyes:
se mi dici dove assemblano quelle con il cervello ti sarò debitore a vita :tongue:
Citazione:
Misha84
dove devo firmare?
ot: avevi ricevuto la mia mail?
-
Quella dello spaccio mi pare una esagerazione pero' il resto ci sta tutto almeno per il 90 %.
Lasciamo perderela solita storia degli esempi ma ora il principe azzurro povero ma bello non lo cerano neanche le mamme un tempo strenue difensori del genero perfetto .
Le ragazze non sanno quello che vogliono o meglio lo sanno , stronzo coi soldi e che gli fa le corna, magari figo per vantarselo con le amiche e sentirsi piene di se per riflesso di quello che non hanno .
La cavalleria, l'onesta la gentilezza e l'amore non hanno piu' senso e alla fine andassero a caxxx :sick:
Leggerezza nei rapporti e poi si vede quante coppie si sfasciano .
Rispetto per que 10% che crede ancora in qualcosa.
-
Citazione:
Bellideapaolo
se mi dici dove assemblano quelle con il cervello ti sarò debitore a vita :tongue:
Guardati bene in giro e vedrai che ci sono più donne con il cervello che uomini. Bisogna solamente pensare a cosa si cerca. Ho visto uomini cercare disponibilità immediata e poi dare della puttana ad una che non si concede. Ho visto uomini cercare la donna della loro vita pensando più che ad un individuo ad una serva, e dare della puttana ad una sola perché pensa. Quante volte ho sentito uomini dare della puttana ad una donna, solo perché in quella donna non si trovavano le caratteristiche cercate? ... Molte, veramente molte .....:blink:
La relazione tra esseri umani é uguale per tutti ... prima si relaziona a livello umano e poi, se é cosa, può nascere amore. Quando si cerca sesso lo si può trovare, ma senza pretese, please!
Ci sono donne che, esattamente come gli uomini, cercano una serata spensierata, anche di sesso. Per gli uomini sembrerebbe un atto normale considerando il desiderio della donna un desiderio da prostituta. Cominciamo a pensare diversamente e si apriranno strade a non finire.
-
Il segreto di un rapporto ???
....essere felici stando insieme senza capirsi. :D:D:D
;)
-
Citazione:
Black Death
Il segreto di un rapporto ???
....essere felici stando insieme senza capirsi. :D:D:D
;)
Quoto
-
Citazione:
natan
Guardati bene in giro e vedrai che ci sono più donne con il cervello che uomini. Bisogna solamente pensare a cosa si cerca. Ho visto uomini cercare disponibilità immediata e poi dare della puttana ad una che non si concede. Ho visto uomini cercare la donna della loro vita pensando più che ad un individuo ad una serva, e dare della puttana ad una sola perché pensa. Quante volte ho sentito uomini dare della puttana ad una donna, solo perché in quella donna non si trovavano le caratteristiche cercate? ... Molte, veramente molte .....:blink:
La relazione tra esseri umani é uguale per tutti ... prima si relaziona a livello umano e poi, se é cosa, può nascere amore. Quando si cerca sesso lo si può trovare, ma senza pretese, please!
Ci sono donne che, esattamente come gli uomini, cercano una serata spensierata, anche di sesso. Per gli uomini sembrerebbe un atto normale considerando il desiderio della donna un desiderio da prostituta. Cominciamo a pensare diversamente e si apriranno strade a non finire.
potrei anche essere d'accordo con te... se non mi conoscessi!!!
Io non ho mai cercato e mai cercherò una ragazza che cerca l'amore di 15minuti... è più forte di me!
Ho 31anni, vivo da solo ormai da 9anni, ho un mio lavoro e l'unico mio debito la moto... ho avute varie storie importanti finite sempre perché le donne di oggi non vogliono lottare per quello in cui credono e mollano tutto con troppa leggerezza solo perché è più facile!
Trovare una donna che non si comporti come se fosse una modella ormai è quasi impossibile, e onestamente la versione modella e velina o letterina, o quel che vuoi, te le lascio a te! se le sai o vuoi comprendere, io cerco qualcosa di più... dal mio punto di vista molto di più! (l'ultima mia ragazza è una ex miss. e onestamente nel perderla ci ho solo guadagnato)
ps. magari una che sappia anche coniugare i verbi non sarebbe male!