Citazione Originariamente Scritto da Bellideapaolo Visualizza Messaggio
se mi dici dove assemblano quelle con il cervello ti sarò debitore a vita
Guardati bene in giro e vedrai che ci sono più donne con il cervello che uomini. Bisogna solamente pensare a cosa si cerca. Ho visto uomini cercare disponibilità immediata e poi dare della puttana ad una che non si concede. Ho visto uomini cercare la donna della loro vita pensando più che ad un individuo ad una serva, e dare della puttana ad una sola perché pensa. Quante volte ho sentito uomini dare della puttana ad una donna, solo perché in quella donna non si trovavano le caratteristiche cercate? ... Molte, veramente molte .....

La relazione tra esseri umani é uguale per tutti ... prima si relaziona a livello umano e poi, se é cosa, può nascere amore. Quando si cerca sesso lo si può trovare, ma senza pretese, please!
Ci sono donne che, esattamente come gli uomini, cercano una serata spensierata, anche di sesso. Per gli uomini sembrerebbe un atto normale considerando il desiderio della donna un desiderio da prostituta. Cominciamo a pensare diversamente e si apriranno strade a non finire.