Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
toro69
Domenica c'e' toro- inter per chi tifano i neutrali e soprattutto i cugini pigiamini:tongue:?
Bhè... in un caso così drastico non si può che tifar Toro...
una squadra di milano faticherei a tifarla fosse anche solo l'unica italiana presente in ciempions.... :D
Auguri Granata!
e sempre forzaggiuve! :D
-
Citazione:
el_tribu
A parte questo i gobbi sono sempre gobbi e saranno impegnati a lavarsi anima e coscenza dalle porcherie che hanno combinato (unica squadra di A a essere retrocessa per illeciti sportivi!!!!!! questo nulla lo cancellerà mai....nemmeno 200 cempions ligs) a proposito...preparatevi ad uscire presto dalla champion... :laugh2::laugh2:
:risate2: Mitico!
Almeno le altre squadra evitavano di andare a fare la spesa al Supermercato dell' AIA!
Moggi: "Mi da un etto di De Santis?"
Carraro: "Ho fatto un'etto e mezzo, lascio?"
Moggi: "Lasci lasci, può servire per la prossima Domenica"
:risatona:
-
Citazione:
tiger
In queste occasioni si tifa sempre x i piu' deboli, forza vecchio cuore granata, spero che per una volta ci fate un favore in modo da poter mettere quest' anno la 3a stella sulla maglia e poi avete Nick Amoruso che è il cognato del nostro "CAPITANO" e quindi..........
ciao caro TIGER
stesse e precise parole me la ha dette un mio carissimo amico mentre sfilava in corteo con altri innumerevoli tifosi b/n con addosso la maglia del Lecce l'anno che la squadra Salentina ci ha condannato alla retrocessione in B
non sapevo che da quest'anno uno scudetto ne valesse 3
attenzione che i cognati sono sempre pronti a colpire, specie i parenti + prossimi
ettore
-
Citazione:
tiger
In queste occasioni si tifa sempre x i piu' deboli, forza vecchio cuore granata, spero che per una volta ci fate un favore in modo da poter mettere quest' anno la 3a stella sulla maglia e poi avete Nick Amoruso che è il cognato del nostro "CAPITANO" e quindi..........
Voglio precisare che NICK NON E' cognato di pierpiero....lo ha più volte confermato lui stesso....e la sua colpa di essere stato gobbo l'ha ben espiata....errori di gioventù e tanta gavetta in squadre di provincia....
come dire....
FORZA VECCHIO CUORE GRANATA!!
-
Citazione:
giorgiorox
purtroppo non è possibile farle perdere entrambe, però al limite tifo granata
Te lo appoggio..da molle:biggrin3:
-
Citazione:
noris
Te lo appoggio..da molle:biggrin3:
grazie, un vero amico...:oook:
-
ovviamente scelgo il Toro!!!
un pò a denti stretti però...:dry::dry::dry:
l'Inter...ma no dai...le maglie a striscie(verticali)non mi piacciono...
e poi la Juç§ç°°s,ops...Giuv°###ççò@ò a riops...devo avere uno script incorporato nella tastiera che mi impedisce di scrivere il nome di quella squadra...aspetta,ci riprovo...Juv###§§§[][][]...niente da fare...
vabbè insomma si è capito...:laugh2::laugh2::laugh2::laugh2:
piuttosto di loro,tifo il Chievo (AAAAARRRGHHHH...:sick::sick::sick:)
-
Citazione:
Space-Ace
e poi la Juç§ç°°s,ops...Giuv°###ççò@ò a riops...devo avere uno script incorporato nella tastiera che mi impedisce di scrivere il nome di quella squadra...aspetta,ci riprovo...Juv###§§§[][][]...niente da fare...
ma inculati
-
Citazione:
Space-Ace
Ma vai a suonare và!:tongue:
-
grande imbarazzo ma, visto che il toro in B ci finisce comunque speriamo che vinca:tongue: