Visualizzazione Stampabile
-
Conosco un paio di persone gay, ragazzi di 20 anni o giù di lì come me, e sinceramente si discostano loro e tutti gli altri gay che conoscono da questi squallidi teatrini in stile Gay-Pride. Sono persone del tutto normali, che convivono con la loro natura accettandola e cercano in tutti i modi di nascondere la loro sensibilità per non venire offesi dalle solite persone ottuse.
Nessuno di loro va in giro in stile IMCA, o vestito da donnicciuola o parlando da checchetta, nessuno di loro partecipa mai al Gay-Pride.
A me sembra, più che una manifestazione di rivendicazione di diritti paritari, una parata di cattivo gusto ed un'offesa bella e buona al vero mondo dell'omosessualità, il solito giorno di baldoria dove delle ridicole checche televisive tipo Cecchi Paone (e pensare che da piccolo seguivo sempre la sua Macchina del Tempo... s'è bollito il cervello poverino) e Malgioglio fanno sfoggio del loro malcostume solamente per farsi della pubblicità mediatica.
Fra l'altro, come sempre, saltano fuori poi le solite bandiere "Pace", "Cgil" e quelle rosse-rossastre delle varie organizzazioni e partitucoli che fanno del loro esser ridicoli la propria missione umanitaria. Che cagata colossale.
Se volete rispettare, capire ed accettare senza problemi il mondo dell'omosessualità, fate tutto tranne che seguire manifestazioni simili.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
GEGGIA73
A parte che siamo già alla 4^ pagina con questa piccola provocazione e altro non doveva essere se non un innocentissimo scherzo, comunque sia, credo ci voglia massimo rispetto.
Quella che viene definita una "carnevalata" non è altro che un modo per esprimere liberamente, almeno un giorno prestabilito dell'anno, una propria identità sessuale, facendolo anche in maniera ostentata.
Non credo la si possa definire carnevalata, ma semplicemente "provocazione". E' triste pensare che esistano ancora questi pregiudizi, quando di buffoni veri e propri ne abbiamo l'Italia invasa e nella stra grande maggioranza dei casi non diciamo nulla di nulla.
Qualcuno aveva sostenuto che le diversità suscitano paura tra i + deboli e mi pare che avesse davvero ragione....
se per diversita' intendi manifestare pubblicamente con culi pelosi e tette di fuori , allora io sono debole ed ho paura.
-
Citazione:
bastamoto
se per diversita' intendi manifestare pubblicamente con culi pelosi e tette di fuori , allora io sono debole ed ho paura.
si ma solo perchè non hai 2 belle tette...:wink_:
se no la penseresti diversamente!:rolleyes:
-
Citazione:
ett69
ciao
si fa i fatti propri a casa propria senza rivendicare niente
le leggi a tutela delle persone e delle identità sessuali, religiose ecc. ecc.ci sono già
chi si comporta con decoro e dignità da me avrà sempre rispetto, omossessuale o meno che sia
chi non lo fa inscenando cose idegne non può pretendere il mio rispetto di sicuro
la libertà non vuol dire caos e ognuno cha fa come vuole
ettore
A parte il fatto che si sta parlando di cittadini, perciò il rivendicare é tra i loro diritti, il fatto che si tratti di una minoranza, dichiarata, non credo che cambi qualche cosa. Noi, in quanto motociclisti, rivendichiamo che le strade siano più sicure per la nostra incolumità, facciamo petizioni perché gli spartitraffico non siano taglienti lame che in caso di incidente ci tagliuzzano come prosciutti ... eppure siamo una minoranza sulle strade, una vera minoranza ... Trovo indegno e poco rispettoso il discriminare ... nei loro raduni non vedo caos ma divertimento e non mi sembra che facciano cose illecite, perciò non fanno quel che vogliono ma quel che gli viene consentito dalle autorità.
Che le leggi ci siano già non vuol dire che non siano migliorabili ... non basta esistere, bisogna anche essere. :wink_:
-
Citazione:
GEGGIA73
A parte che siamo già alla 4^ pagina con questa piccola provocazione e altro non doveva essere se non un innocentissimo scherzo, comunque sia, credo ci voglia massimo rispetto.
Quella che viene definita una "carnevalata" non è altro che un modo per esprimere liberamente, almeno un giorno prestabilito dell'anno, una propria identità sessuale, facendolo anche in maniera ostentata.
Non credo la si possa definire carnevalata, ma semplicemente "provocazione". E' triste pensare che esistano ancora questi pregiudizi, quando di buffoni veri e propri ne abbiamo l'Italia invasa e nella stra grande maggioranza dei casi non diciamo nulla di nulla.
Qualcuno aveva sostenuto che le diversità suscitano paura tra i + deboli e mi pare che avesse davvero ragione....
ciao cara GEGGIA
potevi rivolgerti direttamente a me senza problemi, sono io che ho detto cose che ti suscitano così tanta tristezza ed un velato disprezzo
ma non importa, io ascolto sempre con interesse ed attenzione tutti/e anche chi non la pensa come me e si sente urtato dalle mie parole ed idee, oppure mi considera retrogrado, ottuso e liberticida
potrei dirti che qualcuno aveva anche detto che la libertà senza ordine e disciplina porta allo sfacelo e pure lui aveva ragione, infatti basta aprire gli occhi e guardarci intorno
+ che altro io ho paura del mondo che lascerò ai miei posteri, visto che dominato dai forti, progressisti e benpensanti sta andando bellamente a rotoli
stai bene mia cara, mi raccomando
ettore
Citazione:
natan
A parte il fatto che si sta parlando di cittadini, perciò il rivendicare é tra i loro diritti, il fatto che si tratti di una minoranza, dichiarata, non credo che cambi qualche cosa. Noi, in quanto motociclisti, rivendichiamo che le strade siano più sicure per la nostra incolumità, facciamo petizioni perché gli spartitraffico non siano taglienti lame che in caso di incidente ci tagliuzzano come prosciutti ... eppure siamo una minoranza sulle strade, una vera minoranza ... Trovo indegno e poco rispettoso il discriminare ... nei loro raduni non vedo caos ma divertimento e non mi sembra che facciano cose illecite, perciò non fanno quel che vogliono ma quel che gli viene consentito dalle autorità.
Che le leggi ci siano già non vuol dire che non sono migliorabili ... non basta esistere, bisogna anche essere. :wink_:
ciao caro NAT
accomunare il gay pride a noi motociclisti che protestiamo per migliorare le strade evitandoci morti e feriti (che poi pesano su tutta la colletività in termini di assistenza sanitaria & co.) mi sembra un azzardo davvero grande
a sto punto domattina noi aranceri di Ivrea potremmo protestare perchè vogliamo tirare le arance al Colosseo e se ci prendessero a mazzate direi che ce lo meriteremmo anche
lo ripeto ancora che qui nessuno discrimina nessuno, un conto è una protesta un conto carnevale fuori stagione
ettore
-
Citazione:
ilsolitofede
bene allora iniziamo con la lista dei presenti del forum TCP:
1)Fearless
2)TB Herbie 53
poi.....:biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3::biggrin3:
noto con piacere che nn mi conosci per niente caro fede.....:dry::dry:
al massimo potrei andarci per conventire qualche fanciulla indecisa.....
:tongue::tongue:
-
yawnnnnnnnn...
dovè finita la lista che m'iscrivo?
-
Citazione:
ett69
ciao caro NAT
accomunare il gay pride a noi motociclisti che protestiamo per migliorare le strade evitandoci morti e feriti (che poi pesano su tutta la colletività in termini di assistenza sanitaria & co.) mi sembra un azzardo davvero grande
a sto punto domattina noi aranceri di Ivrea potremmo protestare perchè vogliamo tirare le arance al Colosseo e se ci prendessero a mazzate direi che ce lo meriteremmo anche
lo ripeto ancora che qui nessuno discrimina nessuno, un conto è una protesta un conto carnevale fuori stagione
ettore
Sinceramente trovo ben più pertinente il mio esempio dal tuo ... e ti spiego. Ritengo essere motociclista una condizione irrinunciabile, esattamente come essere gay. Trovo giusto che un motociclista rivendichi i suoi diritti, come cittadino, e trovo giusto che un gay rivendichi i propri diritti, come cittadino. Il gay pride é autorizzato dalle autorità competenti, esattamente come l'andare in moto sulle nostre strade, per cui non parlerei di carnevale fuori stagione, bensì di carnevale autorizzato e perciò più che stagionale.
Il rivendicare il lancio di arance contro il Colosseo sarebbe un po' come se i gay rivendicassero il diritto di manifestare in un luogo non pubblico, anche se di pubblica utilità, tipo all'interno di una chiesa o che altro....
Riconoscendo sempre la tua correttezza nell'esprimerti, ti ringrazio. :wink_:
-
Citazione:
fearless1972
noto con piacere che nn mi conosci per niente caro fede.....:dry::dry:
al massimo potrei andarci per conventire qualche fanciulla indecisa.....
:tongue::tongue:
Probbabilmente il tuo torace lisco porta ad equivocare ... forse:wink_:
-