Visualizzazione Stampabile
-
si...il mio l'ha sempre fatto....
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
giorgiorox
tipo il tuo?
si il suo , alla Mercury a Chioggia **
-
ovvio...gli ho messo su un motore da motoscafo da 400 cavalli!!
l'unica cosa è che lo devo raffreddare con l'acqua quindi mi tocca tirarmi dietro la gomma dal rubinetto di casa!
-
Citazione:
Lucav
l'unica cosa è che lo devo raffreddare con l'acqua quindi mi tocca tirarmi dietro la gomma dal rubinetto di casa!
entrobordo o fuoribordo ?
-
no ho smesso...cmq grazie!
-
Citazione:
Lucav
quante nutrie hai sgozzato con l'elica?
-
non si contano piu ormai....
-
Citazione:
Lucav
Tettologo perchè non vieni a Mantova venerdì?!
Non ho detto che NON vengo... solo che non lo posso sapere ancora...
Citazione:
giorgiorox
dal momento che lavorano tutti e tre insieme non c'è da allineare proprio nulla.... semplicemente occorre olio di gomito e una pezzuola imbevuta di diluente (o sgrassante che evapori senza lasciare residui) e passarla sulle pareti e sulle farfalle....
AZZZ... se lo sapevo...
http://www.forumtriumphchepassione.c...ltro-aria.html
Lo facevo...
Boia can porco diaolo musso... vacca...
MOSCONI PENSACI TUUU!
-
Citazione:
pippopoppi
Anche sulla 1050 c'è da allinearli. Come no..Giorgio. Aggiungo che ci vuole il computerino Triumph per allinearli.
Senza..ci si attacca. La differenza c'è tutta. Io ho fatto fare l'allineamento i primi tempi che la comprai ed avvertì subito una bella differenza.
senza il computerino, "ci si attacca" al vaquometro e forse viene anche meglio!!!
-
I vecchi carburatoristi sono "mano santa". Daccordo con te. Ci avevo pensato per la mia ai tempi che furono. Andai da uno bravo e famoso qui a Roma. Me la vide e mi disse che non si poteva fare. Ci voleva per forza il computer. Boh...ignorante in materia me ne andai. Non ...senza essere assalito dai dubbi a riguardo. mi sà tanto che quel giorno non gli andava di lavorare a romoletto