Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
mamba
io spero che non sgarri !!!!!!!!!!!!!:coool:
QUOTATEMI TUTTI !!!!!!!
Visto.
-
Citazione:
ilsolitofede
io lo capito:tongue::tongue:!!! andate su google scrivete "ebay cartuccie e piedini radiali DAYTONA 675 TRIPLE triumph"...invio...cliccate nel primo link e il gioco è fatto...
spero che riuscirai a risolvere con questa persona anche perchè qualche mese fa questo utente ha ricevuto una grande mano da tutti noi del forum!!!quindi se non risolvete pacificamente come spero che farete...allora organizzeremo una spedizione punitiva contro XXXXXX!!!!!!:tongue::tongue:
mi dispiace cmq raino...so quanto da noia essere presi per il culo...
lo stesso nick di ebay corrisponde a quello del forum......:rolleyes:
OK tardi ma ci sono arrivato anch'io........
-
Citazione:
mamba
io spero che non sgarri !!!!!!!!!!!!!:coool:
QUOTATEMI TUTTI !!!!!!!
quotato:biggrin3:
(seguivo la discussione senza scrivere perchè non mi sento di prendere posizione visto che ci son da poco anch'io)
-
secondo me sarebbe giusto fare il nome per preservare altri utenti del forum di farsi infinocchiare dal solito furbetto di turno....onestamente questa omertà la capisco poco....
-
Citazione:
alesig
secondo me sarebbe giusto fare il nome per preservare altri utenti del forum di farsi infinocchiare dal solito furbetto di turno....onestamente questa omertà la capisco poco....
si è capito dai...speriamo che possa validamente giustificarsi e tutto si risolva...
-
speriamo che vada come dici tu e che tutto si risolva nel migliore dei modi... resto comunque della miaopinione giusta o sbagliata che sia.
-
dai speriamo che rimedi lo sgarro!!!!altrimenti vedrai che c'è un protettore dei Triumphisti !!!!oltre a donargli un 3 cilindri potrebbe donargli una terza palla....UNA BALLS TREEPLE !!!
-
E qua torniamo al vecchio argomento di introdurre nel Forum una sezione di Feedback per chi compra e vende
-
Citazione:
Paleo
E qua torniamo al vecchio argomento di introdurre nel Forum una sezione di Feedback per chi compra e vende
ottimo anche se in questo sito sarebbe limitato....visto che al massimo puoi vendere e acquistare poco in media!!!
-
non volevo neanche venire a guardare l'argomento comunue rispondero in breve dato che sono nel giusto:
le molle non erano comprese nell'inserzione, sono state laciate su perche non potevo smontarle, l'asta del pompante con una pulitura ritorna efficiente, il buco per l'ingresso della vite non e' filettato ma con un dadino dell'8 e' perfettamente montabile, il filetto e' stato visto e ha effettivamente degli sbaffi che pero non compromettono, data la minutezza, la tenuta allo stelo.
bene, con questo vi saluto.non mi sembrava solo giusto non mettere becco in tutto questo sputtanamento.
vi aggiungo come si vedrebbe il piedino riparato con il parafango..giudicate voi..http://img392.imageshack.us/img392/1162/img1082gm8.jpg
http://img392.imageshack.us/img392/i...jpg/1/w800.png