Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
valentinorossi
mamma mia che reputazione......questo rivenditore....davvero una persona seria quanto sembra.....ne farà di strada :D
luciano e 20 anni che fa sta cose, ha una struttura immensa, hai dei numeri di vendita allucinanti lasciando fuori il discorso del finto finanziamento, non sarà questo post a fargli perdere qualche vendita
p.s. luciano e nulla tenente è tutto intestato alla moglie
Citazione:
alessandro2804
con questo post mi sa che può chiudere barracca
se magari chiedi a qualcuno qui sul forum che strutture che ha
-
Un mio amico ci ha comprato una suzuki gsr, sono andato con lui quando ha firmato il contratto, personalmente non mi han convinto molto ma è solo un'impressione, non supportata da prove, e l'amico in questione non si lamenta (se non dei prezzi dell'abbigliamento, carissimi), tuttavia quando gli dovevan consegnare la moto l'hanno spedita a Nuoro, dove ha la residenza, anzichè a Milano, dove vive e lavora e dove aveva detto di mandarla, e quindi ha ritardato la consegna di una settimana, io non so se è colpa loro o del corriere, però......................................................
-
ragazzi nessuna nota positiva per lucianomoto? che ho visto alcune moto che mi piacciono....sia da usate sia da nuova...non so se ne vale la pena veramente....mi date altri consigli?
-
-
la nota positiva è che è molto fornito per quanto riguarda l'abbigliamento (ma con prezzi assurdi), per cui è ottimo se devi andare a provare ciò che ti interessa per poi acquistarlo su internet...
-
dovremmo segnalare più spesso questi disservizi
-
-
-
Citazione:
bastamoto
mi ricorda Gaucci
di buono c'è che non credo che luciano abbia figli...conoscendolo non mi sembra il tipo
-
Citazione:
bastamoto
LUCIANOMOrTO
Grazie , certe cose e' giusto saperle , anzi , i giornali dovrebbero verificare la serieta' degli inserzionisti
ma come potrebbero fare queste verifiche? ......